Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco gomma 190/50 mescola media - morbida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco gomma 190/50 mescola media - morbida

cerco una gomma in buono stato 190/50
    mescola media o morbida
    se avete la coppia va bene lo stesso la solo con il posteriore con questa misura...

• Font Size
    aspetta e spera

non esistono mescole medie/morbide sulla /50 le gomme in mescola speciale sono solo per gomme /55 o /60

al limite x le /50 ci sono le mescole "stradali" che sono cmq abbastanza + dure delle SC.

se ti interessa ho un treno di racetec interact k3 con ancora 2,5 mm di battistada 120/70 e 190/50...a naso son gomme che ti renderanno ancora 2000km circa. 65euro spedite

Comment

• Font Size
      io ho una posteriore 190/55 michelin power cup mescola morbida..fammis apere se interessato

Comment

• Font Size
        ciao, io ho una 190/55 Gp racer M dot 2012 in buone condizioni, se sei interessato mandami la tua mail

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          aspetta e spera

non esistono mescole medie/morbide sulla /50 le gomme in mescola speciale sono solo per gomme /55 o /60

al limite x le /50 ci sono le mescole "stradali" che sono cmq abbastanza + dure delle SC.

se ti interessa ho un treno di racetec interact k3 con ancora 2,5 mm di battistada 120/70 e 190/50...a naso son gomme che ti renderanno ancora 2000km circa. 65euro spedite
          mi puoi mondare delle foto delle gomme??
          nat020@email.it
          il prezzo che mi dici si riferisce alla coppia??
          grazie

Comment

• Font Size
            ovvio ke te le darei a coppia! Te le mando stase le foto ora son al lavoro e non riesco

Comment

X
            Working...
            X