Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo supercorsa sc2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli diablo supercorsa sc2

Vendo 2 treni di pirelli diablo supercorsa in mescola sc2, usate pochissimo un treno con due turni di pista ma ottimissime per la strada e l'altro con un turno solo e sono ancora buone per qualche turno in pista e praticamente nuove per l'utilizzo stradale.
    le misure delle gomme sono: anteriore 120/70 R17 posteriore 200/55 R17 se vi interessa vederle vi posso inviare foto dettagliate via email.
    i prezzi sono 100? per il primo treno e 120? per il secondo.
    ciao a tuttiiiii

• Font Size
    Originally posted by guido1199 View Post
    Vendo 2 treni di pirelli diablo supercorsa in mescola sc2, usate pochissimo un treno con due turni di pista ma ottimissime per la strada e l'altro con un turno solo e sono ancora buone per qualche turno in pista e praticamente nuove per l'utilizzo stradale.
    le misure delle gomme sono: anteriore 120/70 R17 posteriore 200/55 R17 se vi interessa vederle vi posso inviare foto dettagliate via email.
    i prezzi sono 100? per il primo treno e 120? per il secondo.
    ciao a tuttiiiii
    Mi mandi foto del secondo treno da 120? a linor168@yahoo.it insieme a DOT
    Grazie

Comment

• Font Size
      mi mandi le foto del secondo treno ed anche del primo? christian.invitti1@tin.it

eventualmente puoi vendere anche solo il post?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Linor1 View Post
        Mi mandi foto del secondo treno da 120? a linor168@yahoo.it insieme a DOT
        Grazie
        Sarebbe gradita una risposta anche se negativa

Comment

• Font Size
          Se nn trovi da vendere sai che io ti prendo volentieri le post. Di anteriori ne ho un box intero da vendere. Altrimenti fammi proposta indecente in mp. A ri-grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Linor1 View Post
            Sarebbe gradita una risposta anche se negativa
            ciao scusami ma ti avevo mandato le foto all'indirizzo email che mi avevi dato cmq te la rimando per quanto riguarda il dot sono 2012 sono nuovissime

Comment

• Font Size
              Originally posted by guido1199 View Post
              ciao scusami ma ti avevo mandato le foto all'indirizzo email che mi avevi dato cmq te la rimando per quanto riguarda il dot sono 2012 sono nuovissime
              Hai PM, ciao a luned?, buon fine settimana

Comment

X
              Working...
              X