Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli 2012: Diablo Supercorsa 120/70 - 200/55 ** Pochi giri **

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli 2012: Diablo Supercorsa 120/70 - 200/55 ** Pochi giri **

Vendo PIRELLI Diablo Supercorsa nella misure utilizzate nel CIV, categoria STOCK 1000 nel 2012.

CONDIZIONI: DOT recentissimi, tutte 2012 (utilizzate nelle ultime gare).
    A seconda delle gomme, percorsi 5-12 giri con setup sospensioni ottimale, un solo ciclo di riscalmento effettuato con termocoperte professionali.
    Qualit? altissima, gomme consigliate per uso pista e assimilabili al nuovo per qualsiasi amatore o pilota che non abbia espresso bisogno di gomme nuove.
    Occasionalmente sono disponibili anche gomme con pi? giri per uso stradale, volta per volta vengono indicati i dettagli.

MISURE: 120/70 ant 200/55 post;
    Mescole: SC2 ant SC1 post

PAGAMENTI ACCETTATI: ricarica postepay o bonifico bancario;

SPEDIZIONE: E 15 a mezzo Corriere Espresso Bartolini.
    Consegna in 24/48 ore;

CONSEGNA A MANO : possibile a Roma, in zona Nomentana-Talenti.

NOTE: Le gomme in vendita sono numerate per garantire che quella che vi ? stata spedita ? effettivamente quella in foto. Tutte le foto sono dunque reali e non dimostrative.

PREZZI sempre coerenti alle reali condizioni. I treni con pochi giri da 160 a 200E. Pu? capitare qualche gomma con pi? giri o strappata ed il prezzo sar? adeguato al ribasso. Tutte le gomme in vendita sono acquistate presso la rete ufficiale Pirelli in pista, al costo aggiornato 2012 di E 380 al treno.

FOTO:

TRENO N 30
    Condizioni perfette, 5 giri percorsi
    Prezzo: E 200 + 15 s.s.

Treno N 31
    Condizioni perfette, 10 giri percorsi
    Prezzo: E 170 + 15 s.s.

Treno N 35
    Gomme con circa 15 giri, leggermente strappate dx e sx. Gomme da pulire, ancora ideali per utilizzo pista amatoriale o strada a livelli elevatissimi.
    Prezzo: E 120 + 15 s.s.

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 12-09-12, 16:17.

• Font Size
    Sandro Mi mandi foto del 35 ? che me le vedo un po' ingrandite .... mi servono per fare mezza giornata di pista ... dovrei rientrarci !

la mail ? giovannipiazza@hotmail.com

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Sandro Mi mandi foto del 35 ? che me le vedo un po' ingrandite .... mi servono per fare mezza giornata di pista ... dovrei rientrarci !

la mail ? giovannipiazza@hotmail.com
      foto inviate!

Comment

X
      Working...
      X