Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa sc0 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa sc0 nuova

vendo pirelli diablo suercorsa sc0 nuova,180/55/17 dot 5111,prezzo 200+s.s oppure ritiro a mano.

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    180 euro spedita piu di cosi

Comment

• Font Size
      150 + s.s oppure ritiro a mano son nuove

Comment

• Font Size
        nessuno puo interessare?prezzaccio

Comment

• Font Size
          sei partito a 200 euro quando in pista la vendono a 180..per forza non ti ha considerato nessuno :-)

Comment

• Font Size
            :O scusa in pista a 180?...dove...ho girato al mugello e altri posti e i gommisti per un treno nuovo mi chiedevano 400/420 montate...bho...

Comment

• Font Size
              Originally posted by miki%96 View Post
              :O scusa in pista a 180?...dove...ho girato al mugello e altri posti e i gommisti per un treno nuovo mi chiedevano 400/420 montate...bho...
              va bhe certo...se andiamo da un gommista e guardiamo il listino le pirelli costano 600 euro..

in pista il fornitore ufficiale le vende a 350 euro il treno.. fuori si trovano a 280 euro.. 120 ant e 160 E post

Comment

• Font Size
                son d'accordo,ma quest'anno mi pare che i prezzi siano aumentati,sono andato al mugello e mi chiedevano 400 idem varano...rispondergli che se fossero d'oro era poco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by miki%96 View Post
                  son d'accordo,ma quest'anno mi pare che i prezzi siano aumentati,sono andato al mugello e mi chiedevano 400 idem varano...rispondergli che se fossero d'oro era poco....
                  guarda che io ho corso quest anno :-) pertanto mi riferivo ai prezzi odierni..

ps: io personalmente la zero per l estate prossima te la prenderei.. per? non a questi prezzi.

Comment

• Font Size
                    fammi un offerta

Comment

X
                    Working...
                    X