Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di persona preferisco, ma spedisco senza problemi, sono di Asti
Sono rimaste quelle che vedi tranne l'ultimo posteriore ed ho ancora un altro posteriore ed un anteriore d211.
Domani vengono 2 persone a vederle di persona quindi aggiorno se le vendo
Posso venire a vederle anche io!? Mi faccio sti 600 km pero mi inviti a cena e facciamo quella famosa gara in sospeso!
Nel frattempo mandami una scansione al microscopio atomico dell intaglio gomma e relativa composizione chimica delle molecole che la compongono! Grazie aspetto mail!
Mi sembra una richiesta di qualche fenomeno che conosciamo
Ti faccio foto con misurazione laser ed angolazione calibrata e gi? che ci sono ti allego uno studio della gomma con relativo rotolamento nei vari angoli di piega ed usura
Per l'altro test invece devo recuperare le cronometriste, ma anche arrivare secondo da le sue soddisfazioni in questo caso
Comment