Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d211 gp 120/70 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by purcello View Post
    se non hai detto la parola "fregatura" non significa che tu non abbia dato questo significato alla tua frase...

non ? vero...perche per chi va in strada le tue van bene

questo lo dici tu!
    non l'ho certo detto io, ne delle mie gomme ne delle tue.

se non l hai detto "fan cagare" ? vero l ho detto io,con "una passeggiata in strada" non siginifca che tu non abbia dato questo significato..

un posteriore strappato in pista a mio avviso avr? poca vita, che sia un pilota o un neofita ad utilizzarla.
    non serve girare in 2,00 al mugello per capirlo.
    poi, questo ? il mio parere personale e tu hai tutti il diritto di dire il contrario e vendere le tue gomme strappate a chi preferisci.
    io personalmente non lo faccio.

beh ma non sto chiedendo 250?! per 120? le vendo(anzi 99% le ho vendute) e penso che 60? a gomma non sia un furto... ma una giornatina in pista un amatore medio la fa! non ho certo scritto che ci si fa 3 giornate

vedi che continuia a mettermi in bocca parole che non ho detto?!?!!?
    la mia frase era: per girare in 1:30 ad adria, bastano delle diablo strada.
    non ho mai scritto che le gomme stradali siano meglio delle gomme in mescola!!

scusa io sono esplicito....tu lasci intendere...
    allora ? vero il contrario: le gomme in mescola sono meglio delle stradali,giusto?....allora le mie sono meglio delle diablo strada o no?

si va bene, scusa, hai ragione. non perdono i pezzi.

ok

ti ho spiegato sopra il motivo per cui ho commentato il tuo post.
    se dichiari di vendere gomme "belle" ed ancora buone per la pista, e poi metti foto di gomme strappate, devi essere consapevole che non tutti possono essere d'accordo con la tua affermazione, o con quella del tuo amico che gira in 44/45 a valle.

certo che sono consapevole! me ne rendo conto nel momento in cui nn le riesco a vendere non c e bisogno che qualcuno disprezzi le gomme. se non ti piacciono,non prenderle. ti dico questo perche se l amatore da 1,30 ad adria ? intenzionato a prenderle,legge il tuo post e ci ripensa.
    dico solo che non ? corretto.
    per me son belle a prescindere dallo strappo,e lo dico perche allora avrei dovuto prenderle montarle e farci una decina di km in strada per ripulirle.
    allora sarebbero state "belle"?
    non l ho fatto primo perche ho sentito un parere di uno che ne sa,secondo perche non pensavo incidesse piu di tanto.

come ti ho gi? detto, non ho scritto nulla a riguardo, perch? l'anteriore ? consumato pochissimo e pu? tranquillamente essere usato in pista, in sicurezza.
    il posteriore ha una spalla pi? consumata, ma non ? alla frutta. (e nemmeno strappata)
    quindi, chi volesse usarle in pista, lo puo' fare, cos? come chi ci volesse fare 4000 km per strada.
    non devo essere io a dirglielo, a meno che non mi chieda un consiglio.
    un'utente mi ha chiesto se queste mescole andavano bene per girare in piena estate a binetto con 30 gradi, a costo di non vendergliele glie l'ho sconsigliato. e questa persona ha apprezzato la mia onest?.

guarda che per me le tue puoi anche portarle sulla statale e darle alle nigeriane per scaldarsi la sera! se ti danno 200? sono contento per te!(poi se intendono ripagarti in altro modo valuti te).
    per l anteriore infatti non ho mai detto nulla,per i km in strada non dico nulla non saprei.
    in fine qua non si sta mettendo in dubbio o meno la tua onest?,si sta facendo un paragone fra le tue e le mie e i prezzi di origine.....
    ma la cosa fondamentale di questa "discussione " ? che secondo me non ? corretto screditare le gomme altrui.

se le trovi a 370/380 (+ ss) buon per te!
    ma non fai che confermare che vendendole a met? prezzo, la mia richiesta non ? assurda come tu dici.
    no ma per assurdo,io intendevo di piu il prezzo tuo a nuovo.

Comment

• Font Size
      scusa ho sbagliato a quotare,le risposte sono nel msg

ps. cmq dovresti ringraziarmi: il tuo post ? costantemente in cima......

Comment

• Font Size
        Proprio perch? grazie ai tuoi capricci il mio post ? in evidenza, cercher? di rispondere al tuo super quotone in cui ora non si capisce bene quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io.

Ho capito che ti diverti a fare giri di parole, e forse hai anche del bel tempo da perdere.

Originally posted by fracbr78 View Post

se non l hai detto "fan cagare" ? vero l ho detto io,con "una passeggiata in strada" non siginifca che tu non abbia dato questo significato..

non prendiamoci in giro.

io ho detto che il tuo posteriore andava bene per farci una passeggiata per strada.

tu hai scritto questa frase:
        tu scrivi " le foto parlano da sole" per non dire "ragazzi la spalla e finita ma nn ve lo dico,se nn la vedete c"""i vostri"?...

mi sembrano due cose ben cose differenti...

beh ma non sto chiedendo 250€! per 120€ le vendo(anzi 99% le ho vendute) e penso che 60€ a gomma non sia un furto... ma una giornatina in pista un amatore medio la fa! non ho certo scritto che ci si fa 3 giornate
        ho forse mai detto qualcosa sul tuo prezzo di vendita?
        le tue gomme nuove costano dai 250 ai 300 €, quindi tu le stai vendendo a meno della met?. corretto a mio modo di vedere.
        io ho solo opinato riguardo alla tua descrizione di "gomme belle".

scusa io sono esplicito....tu lasci intendere...
        allora ? vero il contrario: le gomme in mescola sono meglio delle stradali,giusto?....allora le mie sono meglio delle diablo strada o no?
        ma lascio intedere cosa?!?!?
        ma chi ha mai detto che le diablo strada sono meglio delle tue?!?!!?
        ripeto che ho solo scritto che per girare ad adria in 1,30 sono sufficienti delle diablo strada.
        quante volte devo ripetere le stesse cose?

certo che sono consapevole! me ne rendo conto nel momento in cui nn le riesco a vendere non c e bisogno che qualcuno disprezzi le gomme. se non ti piacciono,non prenderle. ti dico questo perche se l amatore da 1,30 ad adria ? intenzionato a prenderle,legge il tuo post e ci ripensa.
        dico solo che non ? corretto.
        per me son belle a prescindere dallo strappo,e lo dico perche allora avrei dovuto prenderle montarle e farci una decina di km in strada per ripulirle.
        allora sarebbero state "belle"?
        come ti ho gi? detto, il mio commento ? relativo alla tua cattiva descrizione.
        sulla base di cosa dici che non sono corretto? sei tu che metti in vendita una gomma descrivendola bella, quando invece ? strappata.
        se l'amatore da 1,30 ad adria cambia idea per i commenti di coloro che hanno scritto negativamente sulle tue gomme, vuol dire che i forum funzionano. se per te son belle, usatele. e sei proprio convinto che bastino 10 km di strada per "pulirle"?

non l ho fatto primo perche ho sentito un parere di uno che ne sa,secondo perche non pensavo incidesse piu di tanto.
        ecco, anzich? parlare per sentito dire, io parlerei per esperienza.

in fine qua non si sta mettendo in dubbio o meno la tua onest?,si sta facendo un paragone fra le tue e le mie e i prezzi di origine.....
        ma la cosa fondamentale di questa "discussione " ? che secondo me non ? corretto screditare le gomme altrui.
        a me sembra che tu stia solo cercando il modo di "vendicarti" di una critica ricevuta.
        ? pi? scorretto criticare gli annunci altrui o vendere gomme strappate?
        e il prezzo l'hai tirato in ballo tu, non io.

certo che venire a polemizzare sul fatto che io le pagavo pi? care di te nuove, ? sintomo che stai proprio cercando di rompere le balle gratuitamente...

se tu sei stato pi? bravo a comprarle a meno, ti faccio un applauso.
        ma mi obblighi a ribadire per l'ennesima volta che io sto vendendo gomme a meno di met? prezzo (che sia il mio o il tuo) con un'anteriore all'80% e il posteriore a 60%.

Comment

• Font Size
          Proprio perch? grazie ai tuoi capricci il mio post ? in evidenza, cercher? di rispondere al tuo super quotone in cui ora non si capisce bene quello che hai scritto tu e quello che ho scritto io.

Ho capito che ti diverti a fare giri di parole, e forse hai anche del bel tempo da perdere.

non prendiamoci in giro.

io ho detto che il tuo posteriore andava bene per farci una passeggiata per strada.

tu hai scritto questa frase:
          tu scrivi " le foto parlano da sole" per non dire "ragazzi la spalla e finita ma nn ve lo dico,se nn la vedete c"""i vostri"?...

mi sembrano due cose ben cose differenti...

ho forse mai detto qualcosa sul tuo prezzo di vendita?
          le tue gomme nuove costano dai 250 ai 300 ?, quindi tu le stai vendendo a meno della met?. corretto a mio modo di vedere.
          io ho solo opinato riguardo alla tua descrizione di "gomme belle".

ma lascio intedere cosa?!?!?
          ma chi ha mai detto che le diablo strada sono meglio delle tue?!?!!?
          ripeto che ho solo scritto che per girare ad adria in 1,30 sono sufficienti delle diablo strada.
          quante volte devo ripetere le stesse cose?

come ti ho gi? detto, il mio commento ? relativo alla tua cattiva descrizione.
          sulla base di cosa dici che non sono corretto? sei tu che metti in vendita una gomma descrivendola bella, quando invece ? strappata.
          se l'amatore da 1,30 ad adria cambia idea per i commenti di coloro che hanno scritto negativamente sulle tue gomme, vuol dire che i forum funzionano. se per te son belle, usatele. e sei proprio convinto che bastino 10 km di strada per "pulirle"?

ecco, anzich? parlare per sentito dire, io parlerei per esperienza.

a me sembra che tu stia solo cercando il modo di "vendicarti" di una critica ricevuta.
          ? pi? scorretto criticare gli annunci altrui o vendere gomme strappate?
          e il prezzo l'hai tirato in ballo tu, non io.

certo che venire a polemizzare sul fatto che io le pagavo pi? care di te nuove, ? sintomo che stai proprio cercando di rompere le balle gratuitamente...

se tu sei stato pi? bravo a comprarle a meno, ti faccio un applauso.
          ma mi obblighi a ribadire per l'ennesima volta che io sto vendendo gomme a meno di met? prezzo (che sia il mio o il tuo) con un'anteriore all'80% e il posteriore a 60%.
          No no dai....lasciamo perdere tanto suo primi 2 commenti nn ci capiamo. L unica cosa e che io nn prendo in giro nessuno.ma quali giro di parole? Ma di cosa parli? Sei tu che fai i giri...cmq guarda ti di ragione ok?
          Sta di fatto e su questo nn c e dubbio che se nn venivo a commentare nel mio post tutto sta cosa nn veniva fuori,ok?
          Se per me sono belle sono belle,chi ha parere diverso e libero di nn guardare il post.
          Allora quello che me le ha al 99% comprate e le usa in pista e un p"""a? No,semplicemente nn la vede come te.

Cmq nessuna vendetta,ti sbagli....lo dimostra il fatto che le tue gomme le avevo gi? guardate, visto che cerc? d211gp, e ho comprato un treno l altro gg da cece76.
          le tue rapporto qualita prezzo attuale nn mi piacevano....eppure nn ho scritto nulla!!! A differenza tua.
          Ah,se guarda a 150? che treno ho preso....poi fai un paragone su quello che intendo.
          I forum si incasinano cos?....
          Io cmq ho criticato le tue gomme solo perch? lo stato me lo permetteva! Fossero state come quelle di cece76 non avrei detto nulla e mi sarei limitato al tuo commento e questo vale anche per l altro utente.
          per favore la prossima volta se nn ti vanno bene non "venire a rompere le balle".
          Tutto qua nn chiedo molto
          Buona vendita cmq

Comment

• Font Size
            Sta di fatto e su questo nn c e dubbio che se nn venivi a commentare nel mio post tutto sta cosa nn veniva fuori,ok?
            Se per me sono belle sono belle,chi ha parere diverso e libero di nn guardare il post.

Bingooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il nocciolo della questione!
            Ogni altro commento ormai ? superfluo.

Arrivederci e grazie!!

Comment

• Font Size
              [QUOTE=purcello;8908788]Bingooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il nocciolo della questione!
              Ogni altro commento ormai ? superfluo.

Arrivederci e grazie!! [/QUOTE

Beh Era chiaro noo!

Grazie a te

Comment

• Font Size
                Si, ma fallo uno sforzo! impara a quotare! non ? cos? difficile!

Una cosa me da devi spiegare pero':

fermo restando che le gomme che hai comprato da cece76 sono molto belle, come mai vendi un treno di gomme da pista con 20 giri percorsi, per comprarne un altro treno con 4 turni??

Comment

• Font Size
                  Si, ma fallo uno sforzo! impara a quotare! non ? cos? difficile!

Una cosa me da devi spiegare pero':

fermo restando che le gomme che hai comprato da cece76 sono molto belle, come mai vendi un treno di gomme da pista con 20 giri percorsi, per comprarne un altro treno con 4 turni??
                  No beh dai....allora te le cerchi!
                  ho scritto che le gomme nn sono mie...uso dunlop gp...anche questo l'ho scritto
                  Sai benissimo che gli assetti sono diversi..vado a Rijeka con le metzeler?????!
                  Va bien?

Cmq con l iPhone a volte nn so ma nn quota bene!
                  Tu sei pi? bravo....solo a scrivere per? eh!

Comment

• Font Size
                    vado a Rijeka con le metzeler?????!

sicuramente non con quelle che vendi!...

Ciao.

Comment

• Font Size

sicuramente non con quelle che vendi!...

Ciao.
                      Se e per questo nemmeno con la tua!!

Comment

• Font Size
                        Se e per questo nemmeno con la tua!!

saresti pronto a scommetterci?

Dunlop GP con una spalla pi? consumata VS metz "leggermente" strappata

comunque, dopo tutto sto bordello, le gomme le ho vendute, quindi si pu? anche chiudere.

ciao! ;-)

Comment

• Font Size
                          saresti pronto a scommetterci?

Dunlop GP con una spalla pi? consumata VS metz "leggermente" strappata

comunque, dopo tutto sto bordello, le gomme le ho vendute, quindi si pu? anche chiudere.

ciao! ;-)
                          E chi ha fatto il paragone?
                          Scopri l acqua calda! Dunlop e gomma per rijkea.
                          Ho detto che cmq nn ci faccio granch? con la tua...
                          Quelle che ho venduto nn andavano bene neanche per me.

Le hai vendute? A quanto?
                          Sono contento per te senza dubbio

Comment

• Font Size
                            150 consegnate a mano.

grazie dell'aiuto

Comment

X
                            Working...
                            X