Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d211 gp 120/70 190/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto inviate e prezzo aggiornato

Comment

• Font Size
      foto e prezzo aggiornato a gaetanols@hotmail.it grazie

Comment

• Font Size
        potrei avere delle foto e prezzo aggiornato a luca_casagrande1984@libero.it

Comment

• Font Size
          ..scusa ma tu vieni a screditare le mie gomme sul mio post e poi hai in vendita un treno dunlop da agosto a 200? per di pi? con il post che ha la spalla sx praticamente finita?
          Ti sembra corretto?

Almeno io le foto delle spalle le ho messe in evidenza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fracbr78 View Post
            ..scusa ma tu vieni a screditare le mie gomme sul mio post e poi hai in vendita un treno dunlop da agosto a 200? per di pi? con il post che ha la spalla sx praticamente finita?
            Ti sembra corretto?

Almeno io le foto delle spalle le ho messe in evidenza....
            A parte il fatto che io non ho scritto che queste gomme sono "belle come da foto" ma solo "le foto parlano da sole", ed a parte il fatto che ho mandato foto dettagliate agli interessati, ti ricordo che queste gomme nuove costano 450 ?
            poi se permetti queste gomme non sono strappate..
            ah, il prezzo l'ho aggiornato a 165 ? da giorni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by purcello View Post
              A parte il fatto che io non ho scritto che queste gomme sono "belle come da foto" ma solo "le foto parlano da sole", ed a parte il fatto che ho mandato foto dettagliate agli interessati, ti ricordo che queste gomme nuove costano 450 ?
              poi se permetti queste gomme non sono strappate..
              ah, il prezzo l'ho aggiornato a 165 ? da giorni...
              Ahah
              No scusa quindi tu scrivi " le foto parlano da sole" per non dire "ragazzi la spalla e finita ma nn ve lo dico,se nn la vedete c"""i vostri"?...
              Per le 2 frasi hanno lo stesso significato..
              Detto questo,le foto dettagliate le hai mandate ma le gomme sono ancora in vendita....
              Hai ragione il tuo posteriore non ? strappato....? finito.
              Per il prezzo scusa,nn avevo visto che l hai corretto,da agosto ci sta anche che debba scendere.....
              Ultima cosa il prezzo: uso dunlop gp 211 dal 2010 e quel prezzo e assurdo.
              Se c e qualcuno che le paga 450? me lo dica, ho 3 posteriori nuovi e considerando le 450 a treno,credo che 270? sia onesto...

Comment

• Font Size
                prima di tutto ti prego di non mettermi in bocca parole che non dico.
                io non tiro fregature alle persone, cosa di cui tu mi stai accusando.
                ho descritto esattamente come sono state usate queste gomme ed ho messo le foto in cui si vede lo stato di usura. inoltre ho inviato ulteriori foto agli interessati. non ometto nulla.
                il posteriore a differenza di quello che sostieni tu, non ? finito, ? solo pi? consumato a dx perch? Le Luc ? destrosa.
                ? vero, le gomme sono in vendita da qualche tempo, ma questi non sono fatti tuoi.
                io non sto spacciando come "belle" le mie gomme, come invece fai tu sul tuo post con un posteriore strappato.
                e chi conosce le GP, sa che queste gomme performano praticamente fino alla fine, a differenza di metz o pirelli che calano di prestazioni prima, specialmente se strappate come la tua.
                Il mio post ? consumato da un lato, ma in modo regolare, non come il tuo che tra un po' perde i pezzi.

fammi capire, usi DUNLOP D211 GP dal 2010 e le paghi 270 ? a treno? perch? se ? cos? ti prego di vendermene 10 treni subito.

sei sicuro che non ti confondi con le GP RACER?

Comment

• Font Size
                  Ahah
                  No scusa quindi tu scrivi " le foto parlano da sole" per non dire "ragazzi la spalla e finita ma nn ve lo dico,se nn la vedete c"""i vostri"?...
                  Per le 2 frasi hanno lo stesso significato..
                  Detto questo,le foto dettagliate le hai mandate ma le gomme sono ancora in vendita....
                  Hai ragione il tuo posteriore non ? strappato....? finito.
                  Per il prezzo scusa,nn avevo visto che l hai corretto,da agosto ci sta anche che debba scendere.....
                  Ultima cosa il prezzo: uso dunlop gp 211 dal 2010 e quel prezzo e assurdo.
                  Se c e qualcuno che le paga 450? me lo dica, ho 3 posteriori nuovi e considerando le 450 a treno,credo che 270? sia onesto...
                  .....se hai dei posteriori nuovi di d211gp nella misura 190 te li compro io!!

Comment

• Font Size
                    prima di tutto ti prego di non mettermi in bocca parole che non dico.
                    io non tiro fregature alle persone, cosa di cui tu mi stai accusando.
                    ho descritto esattamente come sono state usate queste gomme ed ho messo le foto in cui si vede lo stato di usura. inoltre ho inviato ulteriori foto agli interessati. non ometto nulla.
                    il posteriore a differenza di quello che sostieni tu, non ? finito, ? solo pi? consumato a dx perch? Le Luc ? destrosa.
                    ? vero, le gomme sono in vendita da qualche tempo, ma questi non sono fatti tuoi.
                    io non sto spacciando come "belle" le mie gomme, come invece fai tu sul tuo post con un posteriore strappato.
                    e chi conosce le GP, sa che queste gomme performano praticamente fino alla fine, a differenza di metz o pirelli che calano di prestazioni prima, specialmente se strappate come la tua.
                    Il mio post ? consumato da un lato, ma in modo regolare, non come il tuo che tra un po' perde i pezzi.

fammi capire, usi DUNLOP D211 GP dal 2010 e le paghi 270 ? a treno? perch? se ? cos? ti prego di vendermene 10 treni subito.

sei sicuro che non ti confondi con le GP RACER?
                    Ho capito che parliamo 2 lingue diverse.questo e sicuro.
                    cmq Ti posso dire la stessa cosa: non dire cose che nn ho detto...di fregatura non ho parlato mi pare ne tanto meno accusato di questo.L unica accusa che ti ho rivolto e solamente quella di aver scritto nel mio post: se per te fan cagare le mie gomme nessuno ti obbliga a prenderle. qualcun altro nn la pensa come te.
                    E fino a prova contraria io nn avevo scritto nulla qui.
                    Tornando alle gomme: ma come fai a dire che perde i pezzi?ti stai arrampicando sugli specchi.... Non ci credo...
                    Lo si benissimo che in alcune piste si consumano pi? da un lato che dall altro..come Rijeka per esempio,sinistrosa..noo?
                    Non sono fatti miei e vero,neanche tuoi sulle mie allora...ti ho detto da agosto perch? per dirti che prob anche altri nn la considera buona...
                    Quindi la tua si puo ancora usare,la mia no...? buona per andare al lago?? Non ti sembra troppo il divario? Il tuo e consumato,il mio perde i pezzi..che obiettivit?.
                    Per il prezzo,forse nn hai letto bene....o mi sono espresso male io...
                    Si si Uso gp...non gp racer...
                    So bene che tengono anche senza disegno...ma tenere e un conto performare fino alla fine e un altro. Sicuro c e diff con metzeler..ma nn e questo il punto.

A Rijeka giro in 37(nn fortissimo)...dici che va bene per me le tue?

Per il prezzo forse nn hai letto bene quello che ho scritto....
                    Considerando che come dici tu costano 450? (diciamo 180 ant e 270 post?) io ho 3 posteriori nuovi e quindi li posso tranquillamente vendere a 270? A POST,giusto?.........

Comment

• Font Size
                      certo che questa storia sta veramente prendendo una piega comica!

Ho capito che parliamo 2 lingue diverse.questo e sicuro.
                      cmq Ti posso dire la stessa cosa: non dire cose che nn ho detto...di fregatura non ho parlato mi pare ne tanto meno accusato di questo.
                      hai scritto tu questa frase?

a me suona di accusa di vendere delle gomme con la spalla finita senza dirlo, mentre non ? cos?.

L unica accusa che ti ho rivolto e solamente quella di aver scritto nel mio post: se per te fan cagare le mie gomme nessuno ti obbliga a prenderle.
                      non ho mai scritto che le tue gomme fanno cagare. ho solo scritto che non vanno bene per la pista, a differenza di quello che sostieni tu.
                      e non sono stato l'unico a dirtelo!

Tornando alle gomme: ma come fai a dire che perde i pezzi?ti stai arrampicando sugli specchi.... Non ci credo...
                      scusa, ma parliamo di queste?

a me sembrano abbastanza strappate, poi magari ci vedo male io...

io mi starei arrampicando sugli specchi?? ma veramente sei tu che non sapendo pi? cosa dire nel tuo post, sei venuto (nel senso buono del termine) a rompere i maroni nel mio!..

Quindi la tua si puo ancora usare,la mia no...? buona per andare al lago?? Non ti sembra troppo il divario? Il tuo e consumato,il mio perde i pezzi..che obiettivit?.
                      nel mio annuncio hai mai letto da parte mia che queste gomme fossero buone per la pista?? l'ho mai scritto !?!?!? se l'ho fatto chiedo venia!
                      anche se l'anteriore in effetti lo ? ancora, il posteriore ? pi? consumato, ma non finito come dici tu.
                      al massimo le vendo a quelli che fanno 1,30 ad Adria, parole tue queste...

cagate a parte, io con gomme cos? ci faccio almeno 4000 km per strada ed anche se non dovrei stare a dare spiegazioni a te, queste gomme ho deciso di venderle perch? per motivi personali purtroppo so gi? che non far? tutti i km di sempre e ne ho gi? altre pronte ad essere montate. per l'appunto, quelle strappate come le tue, che a me non viene in mente di vendere, tantomeno per uso pista. me le uso per strada.

sar? tardo, ma sul discorso prezzo continuo a non capire cosa vuoi.
                      quanto le paghi tu ste benedette GP?
                      io purtroppo le pagavo care, 450 ?.
                      pertanto, le mie gomme che a mio parere sono al 60 % (anche se l'anteriore ? all'80), le ho messe in vendita a meno di met? prezzo.
                      vorrei sapere perch? lo trovi tanto assurdo.

Comment

• Font Size
                        Considerando che come dici tu costano 450? (diciamo 180 ant e 270 post?) io ho 3 posteriori nuovi e quindi li posso tranquillamente vendere a 270? A POST,giusto?.........[/QUOTE]

.....non litigate e scusate se mi intrometto in questa discussione.
                        riibadisco, davvero se hai dei posteriori nuovi di d211gp mi interessano molto....fammi sapere e sul prezzo vedrai che ci accordiamo.

Comment

• Font Size
                          certo che questa storia sta veramente prendendo una piega comica!

hai scritto tu questa frase?

a me suona di accusa di vendere delle gomme con la spalla finita senza dirlo, mentre non ? cos?.

non ho mai scritto che le tue gomme fanno cagare. ho solo scritto che non vanno bene per la pista, a differenza di quello che sostieni tu.
                          e non sono stato l'unico a dirtelo!

scusa, ma parliamo di queste?

a me sembrano abbastanza strappate, poi magari ci vedo male io...

io mi starei arrampicando sugli specchi?? ma veramente sei tu che non sapendo pi? cosa dire nel tuo post, sei venuto (nel senso buono del termine) a rompere i maroni nel mio!..

nel mio annuncio hai mai letto da parte mia che queste gomme fossero buone per la pista?? l'ho mai scritto !?!?!? se l'ho fatto chiedo venia!
                          anche se l'anteriore in effetti lo ? ancora, il posteriore ? pi? consumato, ma non finito come dici tu.
                          al massimo le vendo a quelli che fanno 1,30 ad Adria, parole tue queste...

cagate a parte, io con gomme cos? ci faccio almeno 4000 km per strada ed anche se non dovrei stare a dare spiegazioni a te, queste gomme ho deciso di venderle perch? per motivi personali purtroppo so gi? che non far? tutti i km di sempre e ne ho gi? altre pronte ad essere montate. per l'appunto, quelle strappate come le tue, che a me non viene in mente di vendere, tantomeno per uso pista. me le uso per strada.

sar? tardo, ma sul discorso prezzo continuo a non capire cosa vuoi.
                          quanto le paghi tu ste benedette GP?
                          io purtroppo le pagavo care, 450 ?.
                          pertanto, le mie gomme che a mio parere sono al 60 % (anche se l'anteriore ? all'80), le ho messe in vendita a meno di met? prezzo.
                          vorrei sapere perch? lo trovi tanto assurdo.
                          Si si ha del comico! su questo hai ragione!

Beh allora La tua frase pu? essere interpretata in qualsiasi modo..fregatura io nn l ho detto!...
                          Se vanno bene solo in strada allora fan cagare...? quando dici nn vanno bene in pista non ? vero!: non vanno bene per chi gira come te! E diverso.
                          Per Adria ho fatto un esempio....ma fatto sta che sono meglio le mie al posto delle diablo strada! Per il semplice motivo che le mie sono in MESCOLA. Tu dici il contrario...E Se siamo arrivati al punto che e meglio anche per uno fermo sono meglio le mescole stradali delle mie allora c e qualcosa che nn torna

Poi,ora dici che le mie sono "abbastanza strappate" prima perdevano i pezzi
                          Ahah! Ah io sono venuto a rompere i maroni?? no scusa ma chi ? che ha scritto gratuitamente nel mio post?
                          ..nn scrivo pi? nel mio perch? penso che ho messo delle foto chiare e secondo me le gomme hanno il leggero strappo ma ancora utilizzabili,preciso che le gomme non sono mie e ho chiesto prima di metterle in vendita e chi mi ha detto che vanno ancora bene,nn e un pirla,dato che fa 44/45 a valle
                          Resta il fatto che anche io sono cmq d'accordo

Cmq ora ti arrampichi!:specchio:
                          Dici che nn hai mai scritto che le tue vanno bene per l uso pista: allora perch? nn l hai scritto?
                          Dell anteriore infatti non ho detto nulla.
                          Sui motivi per cui le vendi non mi interessa,giustamente anche.
                          In fine il discorso prezzo era per dire che nn puoi giustificare il tuo prezzo di vendita solo perch? le hai pagate tu 450? (mi dispiace) il prezzo medio e 370/380..lo dimostra il fatto che hai dovuto calare
                          Ecco la differenza delle tue percentuali...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dlomb View Post
                            Considerando che come dici tu costano 450? (diciamo 180 ant e 270 post?) io ho 3 posteriori nuovi e quindi li posso tranquillamente vendere a 270? A POST,giusto?.........
                            riibadisco, davvero se hai dei posteriori nuovi di d211gp mi interessano molto....fammi sapere e sul prezzo vedrai che ci accordiamo.[/QUOTE]

No ma nn si sta litigando,credo....si sta discutendo!
                            Cmq ciao dlomb,io sono il ragazzo che ti ha venduto l anno scorso la 7704 nuova
                            In sostituzione di quella difettosa,ricordi?....

Purtroppo quelle che ho non posso venderle! Dato che nn ce ne sono pi? e con le 212 per ora nn voglio provarle,me le devo tenere!
                            A meno che non mi dai 270?..visto i prezzi che corrono...
                            O scherzo eh!!!!

Comment

• Font Size
                              riibadisco, davvero se hai dei posteriori nuovi di d211gp mi interessano molto....fammi sapere e sul prezzo vedrai che ci accordiamo.
                              No ma nn si sta litigando,credo....si sta discutendo!
                              Cmq ciao dlomb,io sono il ragazzo che ti ha venduto l anno scorso la 7704 nuova
                              In sostituzione di quella difettosa,ricordi?....

Purtroppo quelle che ho non posso venderle! Dato che nn ce ne sono pi? e con le 212 per ora nn voglio provarle,me le devo tenere!
                              A meno che non mi dai 270?..visto i prezzi che corrono...
                              O scherzo eh!!!![/QUOTE]

ciao!
                              ....ricordo, ricordo......dai vendimi almeno un posteriore cosi' mi sistemo per la stagione. dai, forza

Comment

• Font Size
                                Si si ha del comico! su questo hai ragione!

Beh allora La tua frase pu? essere interpretata in qualsiasi modo..fregatura io nn l ho detto!...
                                se non hai detto la parola "fregatura" non significa che tu non abbia dato questo significato alla tua frase...

Se vanno bene solo in strada allora fan cagare...
                                questo lo dici tu!
                                non l'ho certo detto io, ne delle mie gomme ne delle tue.

? quando dici nn vanno bene in pista non ? vero!: non vanno bene per chi gira come te! E diverso.
                                un posteriore strappato in pista a mio avviso avr? poca vita, che sia un pilota o un neofita ad utilizzarla.
                                non serve girare in 2,00 al mugello per capirlo.
                                poi, questo ? il mio parere personale e tu hai tutti il diritto di dire il contrario e vendere le tue gomme strappate a chi preferisci.
                                io personalmente non lo faccio.

Per Adria ho fatto un esempio....ma fatto sta che sono meglio le mie al posto delle diablo strada! Per il semplice motivo che le mie sono in MESCOLA. Tu dici il contrario...E Se siamo arrivati al punto che e meglio anche per uno fermo sono meglio le mescole stradali delle mie allora c e qualcosa che nn torna
                                vedi che continuia a mettermi in bocca parole che non ho detto?!?!!?
                                la mia frase era: per girare in 1:30 ad adria, bastano delle diablo strada.
                                non ho mai scritto che le gomme stradali siano meglio delle gomme in mescola!!

Poi,ora dici che le mie sono "abbastanza strappate" prima perdevano i pezzi
                                Ahah!
                                si va bene, scusa, hai ragione. non perdono i pezzi.

Ah io sono venuto a rompere i maroni?? no scusa ma chi ? che ha scritto gratuitamente nel mio post?
                                ti ho spiegato sopra il motivo per cui ho commentato il tuo post.
                                se dichiari di vendere gomme "belle" ed ancora buone per la pista, e poi metti foto di gomme strappate, devi essere consapevole che non tutti possono essere d'accordo con la tua affermazione, o con quella del tuo amico che gira in 44/45 a valle.

Cmq ora ti arrampichi!:specchio:
                                Dici che nn hai mai scritto che le tue vanno bene per l uso pista: allora perch? nn l hai scritto?
                                come ti ho gi? detto, non ho scritto nulla a riguardo, perch? l'anteriore ? consumato pochissimo e pu? tranquillamente essere usato in pista, in sicurezza.
                                il posteriore ha una spalla pi? consumata, ma non ? alla frutta. (e nemmeno strappata)
                                quindi, chi volesse usarle in pista, lo puo' fare, cos? come chi ci volesse fare 4000 km per strada.
                                non devo essere io a dirglielo, a meno che non mi chieda un consiglio.
                                un'utente mi ha chiesto se queste mescole andavano bene per girare in piena estate a binetto con 30 gradi, a costo di non vendergliele glie l'ho sconsigliato. e questa persona ha apprezzato la mia onest?.

Dell anteriore infatti non ho detto nulla.
                                Sui motivi per cui le vendi non mi interessa,giustamente anche.
                                In fine il discorso prezzo era per dire che nn puoi giustificare il tuo prezzo di vendita solo perch? le hai pagate tu 450? (mi dispiace) il prezzo medio e 370/380..lo dimostra il fatto che hai dovuto calare
                                Ecco la differenza delle tue percentuali...
                                se le trovi a 370/380 (+ ss) buon per te!
                                ma non fai che confermare che vendendole a met? prezzo, la mia richiesta non ? assurda come tu dici.

Comment

X
                                Working...
                                X