Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco gomme 120/70-190/50 r17

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco gomme 120/70-190/50 r17

ciao ! cerco treno di gomme come da titolo, usate con al massimo un paio di turni in pista, per uso stradale tipo pirelli supercorsa, michlin power pure ecc ecc

• Font Size
    Peccato che in /50 NON ESISTONO ! hai voglia a cercarle!

Comment

• Font Size
      ma come le supercorsa nn eistono?? a me pare proprio di si invece...le michelin power one pure esistono o mi sbaglio??

Comment

• Font Size
        nn power pure... tutti sti nomi mi fanno sbarellare...cmq GOMME 190/50 per hypersport usate in pista ma ancora buone per la strada...

Comment

• Font Size
          Gomme in mescola con /50 nom esistono! Le uniche sono le metzeler racetek k3 .

Comment

• Font Size
            Ci sono anche le diablo supercorsa SP in /50... Le conti race attack, le racetec interact, le vecchie supercorsa pro e le rennsport in /50... Tutte rigorosamente omologate con mescola stardale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicproff View Post
              Ci sono anche le diablo supercorsa SP in /50... Le conti race attack, le racetec interact, le vecchie supercorsa pro e le rennsport in /50... Tutte rigorosamente omologate con mescola stardale...
              infatti e quello che sapevo pure io se qualcuno ha qualcosa di usato in /50 faccia un fischio

Comment

• Font Size
                nessuno ha nulla per me?

Comment

X
                Working...
                X