Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco post. recente 190/50/17 strada/pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco post. recente 190/50/17 strada/pista

Ciao ragazzi come da titolo cerco gomma posteriore misura 190/50/17 da utilizzare su strada, ma che sia molto sportiva tipo Metzeler K3 o Supercorsa,
    ovviamente con dot minimo 2011, non pi? vecchie grazie.

• Font Size
    niente di buono????

Comment

• Font Size
      ho un posteriore con 2 giri appena rodato di Dunlop Gp racer gomma omologata e ottima per uso pista.

la abbiamo perche' la dovevamo usare il sabato per le qualifiche poi ha iniziato a piovere...e ci e' rimasta li perche' poi abbiamo cambiato trofeo..ora facciamo il Dunlop cup con le d 212..fa sapere se t'interessa euro 150...inutile dirlo e' nuova!

cell 3384004387

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        ho un posteriore con 2 giri appena rodato di Dunlop Gp racer gomma omologata e ottima per uso pista.

la abbiamo perche' la dovevamo usare il sabato per le qualifiche poi ha iniziato a piovere...e ci e' rimasta li perche' poi abbiamo cambiato trofeo..ora facciamo il Dunlop cup con le d 212..fa sapere se t'interessa euro 150...inutile dirlo e' nuova!

cell 3384004387
        Grazie per l'offerta ma cerco un /50, mi sembra dall'altro tuo thread che sia un /55 o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by kevin_34 View Post
          Grazie per l'offerta ma cerco un /50, mi sembra dall'altro tuo thread che sia un /55 o sbaglio?
          si si 55

Comment

X
          Working...
          X