Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] Dunlop GP 200/55 solo 6854 o 6838

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] Dunlop GP 200/55 solo 6854 o 6838

Ciao, come da titolo cerco posteriori Dunlop GP 200/55 usate.

SOLO aventi mescola 6854 o 6838, in buone condizioni per la pista livello amatore scarso

Consegna a mano zona Monza o Milano.

Accetto le regole DDG

Ciao

• Font Size
    ciao,io le uso nel trofeo dunlop cup,il mio team ne ha sicuramente un bel po da vendere,se vuoi chiama al 3208156023 Fabrizio,poi ti metti daccordo direttamente con lui per prezzi,consegna,mescole ecc ecc,ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by multifrank82 View Post
      ciao,io le uso nel trofeo dunlop cup,il mio team ne ha sicuramente un bel po da vendere,se vuoi chiama al 3208156023 Fabrizio,poi ti metti daccordo direttamente con lui per prezzi,consegna,mescole ecc ecc,ciao
      ottimo lo faro', grazie della segnalazione

ciao

Comment

• Font Size
        Ciao, ho sentito Fabrizio e avete solo medio/morbide, nada dure:\

Ancora in cerca

UP

Comment

• Font Size
          io ce le ho medie!
          DURE??? dove ci vai con le dure con ste temperature?
          Difficilmente di questi periodi troverai mescole dure rodate

Comment

• Font Size
            Originally posted by LACEX View Post
            io ce le ho medie!
            DURE??? dove ci vai con le dure con ste temperature?
            Difficilmente di questi periodi troverai mescole dure rodate
            Ci andiamo al muggio e a Monza, piste che dopo la recente riasfaltatura pare non gradiscano mescole diverse dalle dure, a meno di assetti perfetti e/o grossi sbattimenti da fare.

Essendo che siamo dei fermi, possiam girare in estate senza il rischio di surriscaldare le gomme (posto che si possa fare con le Gp o anche solo con le racer), e, non avendo velleit? di tempi sul giro non siamo interessati al maggior grip dato dalle M o dalle S.

Quindi cerchiamo gomme dure

Comment

• Font Size
              ma no dai, ? gia stato asfaltato da un anno ormai, e si ? un po piu abrasivo ma nulla di mostruoso!
              il 27 aprile ci son stato tutto il gg con le d211...e son ancora buone per altri 2 o 3 turni
              Il problema che dicevo ? questo
              le d211gp non le trovi piu, ora ci saranno solo d212gp ma essendo il primo anno, le troverai solo in dot 2012 e tutte inerenti alla stagione ? per questo che purtroppo trovare gomme dure rodate ? un miracolo
              io adesso ho da vendere 7 treni di d212gp tutte medie e soft, di hard neanche l ombra.
              Se non tu trovassi nulla e ripieghi sulle medie batti un colpo ;-)

Comment

• Font Size
                multi sono interessato per un treno di 221gp se chiamo pure io rompo i maroni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simonitro View Post
                  multi sono interessato per un treno di 221gp se chiamo pure io rompo i maroni?
                  211 ovviamente!!

Comment

• Font Size
                    Bump, ancora in cerca

Valuto anche qualche media, sempre D211 GP

Comment

X
                    Working...
                    X