Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 212 gp - kr 106/108 COME NUOVE 3/7 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bigboss77 View Post
    ciao puoi dirmi prex delle d 212 compreso spedizioni? grazie ciao, se vendi anche solo il post mi interesserebbe anche solo quello, mia email : omarboss@tiscali.it
    A me solo l'anteriore.

saytta@hotmail.com

Se per caso hai un treno 120/70 - 200/55 - 17

fai un fischio!!

Comment

• Font Size
      info primo treno anche per me e anche secondo grazie

conan_69@hotmail.it

Comment

• Font Size
        inviato mp

Comment

• Font Size
          Mi mandi prezzo in mp per il primo di 212 grassie!

Comment

• Font Size
            un up per miki

una garanzia

Comment

• Font Size
              ciao hai ancora le dunlop gp 212 ? puoi inviarmi il prezzo a simone2589@live.it grazie

Comment

• Font Size
                Ciao mi mandi il prezzo in pm grazie

Comment

• Font Size
                  Ciao
                  preventivo 3? treno DUNLOP KR 106/108 mescole 6813(media) ant e 6838(dura) post DOT 0812 ant 3611
                  mail handy59@libero.it

Comment

• Font Size
                    in coda per un bel treno 212gp col 120/70-8813-8854 il 200 mesc 8757- 8854
                    grazie
                    foto:fgregi@tin.it

Comment

• Font Size
                      Ragazzi dovrei avere risposto a tutti ! scusate il ritardo ma sabato notte ero alle prese con un terremoto di scala 6.0 richter con epicentro a 5 km da casa mia. non proprio una bella esperienza!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Ragazzi dovrei avere risposto a tutti ! scusate il ritardo ma sabato notte ero alle prese con un terremoto di scala 6.0 richter con epicentro a 5 km da casa mia. non proprio una bella esperienza!
                        Azz Michele.... tutto bene? spero non ti abbia fatto danni!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Azz. Miky!! Spero tutto bene!!

Comment

• Font Size
                            Ciao Ragazzi! a parte lo spavento apocalittico , credevo fosse giunta la mia ora e non sto esagerando, gli edifici hanno retto miracolosamente in maniera ottima. non ci sono grossi problemi e personalmente mi ? andata di lusso . era la mia prima notte nalla mia casa nuova. un attico al 4? piano con tetto in legno potete immaginare come ha ballato.
                            io di professione sapete che sono Architetto , mi ritengo Architetto Ingegnere nel senso che non mi curo dei colori delle pareti o dei divani bensi sono molto tecnico nel mio lavoro mi occupo anche di strutture firmo sismica ecc mi ha sempre appassionato. beh vi dico senza peli sulla ingua che se invece di durare 20 secondi fosse durato 30 sarebbe venuto giu tutto nuovo e vecchio. ? stato un miracolo nella tragedia.
                            cmq scossettine di assestamento e altre botte che tira stimo tornando alla normalit?.
                            un esperienza indelebile!!!! grazie a tutti e anche a chi mi ha scritto in privato! un abbraccio!

Comment

• Font Size
                              Ciao

mi sono spaventato io che abito a 150 km da te.. non immagino quello che hai passato... meno male che ti ? andata bene....

mi mandi il preventivo del seguente treno :

4? treno DUNLOP KR 106/108 mescole 6813(media) ant e 7712(media) post DOT 4711 ant 1612 post giri percorsi 7

Grazie

Massimo

Comment

• Font Size
                                ciao mi potresti mandare prezzo delle dunlop 212,grazie.
                                rossanocastelli@gmail.com

Comment

X
                                Working...
                                X