Vendo treni di gomme slick Dunlop KR Moto2, usate veramente pochissimo per dei test del CIV (max 5/6 giri, come nuove!!!) ed in ottimissimo stato di conservazione: minima usura, niente strappi, e testimoni ancora ben visibili....in poche parole mi hanno fatto il favore di toglierci la cera iniziale!
Tutte con DOT 2011 inoltrato!!! Misura anteriore 125/75 e posteriore 195/75.
Due le mescole a disposizione: medio/dura (6813 ant + 3757 post) adatta a Misano e a quasi tutte le piste in generale.
Dura/dura (753 ant + 3854 post) adatta a Mugello e alle piste con asfalto molto abrasivo.
Prezzo 270€ + sped.! Visibili a Novellara (RE) posso consegnare a Modena, Bologna, Ravenna!
Ho anche alcuni treni usati (buoni per una giornata) a prezzo d'occasione, intorno ai 120€!!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!
Tutte con DOT 2011 inoltrato!!! Misura anteriore 125/75 e posteriore 195/75.
Due le mescole a disposizione: medio/dura (6813 ant + 3757 post) adatta a Misano e a quasi tutte le piste in generale.
Dura/dura (753 ant + 3854 post) adatta a Mugello e alle piste con asfalto molto abrasivo.
Prezzo 270€ + sped.! Visibili a Novellara (RE) posso consegnare a Modena, Bologna, Ravenna!
Ho anche alcuni treni usati (buoni per una giornata) a prezzo d'occasione, intorno ai 120€!!!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!
Comment