Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Slick Dunlop KR Moto2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Slick Dunlop KR Moto2

Vendo treni di gomme slick Dunlop KR Moto2, usate veramente pochissimo per dei test del CIV (max 5/6 giri, come nuove!!!) ed in ottimissimo stato di conservazione: minima usura, niente strappi, e testimoni ancora ben visibili....in poche parole mi hanno fatto il favore di toglierci la cera iniziale!

Tutte con DOT 2011 inoltrato!!! Misura anteriore 125/75 e posteriore 195/75.
    Due le mescole a disposizione: medio/dura (6813 ant + 3757 post) adatta a Misano e a quasi tutte le piste in generale.
    Dura/dura (753 ant + 3854 post) adatta a Mugello e alle piste con asfalto molto abrasivo.

Prezzo 270€ + sped.! Visibili a Novellara (RE) posso consegnare a Modena, Bologna, Ravenna!

Ho anche alcuni treni usati (buoni per una giornata) a prezzo d'occasione, intorno ai 120€!!!

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!

• Font Size
    up up up up

Comment

• Font Size
      up up up up

Comment

• Font Size
        up up up, ancora qualche treno disponibile!!!

Comment

• Font Size
          up up up up

Comment

• Font Size
            Hai ancora qualcosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Hai ancora qualcosa?
              Ho il garage pieno...per ora!
              Ma gi? in settimana devo consegnare 3 treni, per cui mi rimane ancora poca roba....pi? che altro ho delle medio/duro 753/3854 spettacolari, come nuove a 270? + sped.
              Di medio/soft mi ? rimasto poco....ma per esperienza personale la differenza tra le mescole ? veramente poca!
              non so se sei un pilota professionista, ma per noi amatori una mescola vale quasi l'altra...anzi quella medio/dura forse ? meglio perch? dura un pelino di pi?, soprattutto in piste abrasive come Mugello, Rjieka e Cremona

Comment

• Font Size
                up up up

Comment

X
                Working...
                X