Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power pure
Collapse
X
-
Interessato, in centro come sono messe? dalla foto non si capisce, non sono spiattellate, vero? sarebbe chiedere troppo fare delle foto dove si riesca a capirlo? per la consegna, io sto a parma, ma potrei mandarti un corriere a ritirarle se va bene
-
Originally posted by zman View PostInteressato, in centro come sono messe? dalla foto non si capisce, non sono spiattellate, vero? sarebbe chiedere troppo fare delle foto dove si riesca a capirlo? per la consegna, io sto a parma, ma potrei mandarti un corriere a ritirarle se va bene
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postche te devo d?!! a me non sembrano spiatellate,sicuramente le gomme io in vita mia non le ho mai consumate cos?!!!! ti dico la verit?,lui le gomme le cambia ogni anno indipendentemente dal consumo,come vedi ? un fermone e lui lo s?,gli ho cambiato le gomme e non gli ho preso niente,lui le gomme le buttava e io gli ho detto che era un peccato con tutto quel battistrada buono,comunque dovrei passare con il camion in autostrada nel caso passami in nr in pm!!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postinfatti con tutto il rispetto per zman che mi ha contattato prima se le vendo vicino casa ? meglio per evitare eventuali sbattimenti,perch? non ho tempo!!!
nel caso non concludiate, ti posso mandare TNT a ritirarle a casa, dovresti solo farci un giro di cellophane intorno e stampare una bolla
Comment
X
Comment