Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d 211 gp!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomarco3 View Post
    ho chiesto ad un moderatore di ripristinare il testo originale dell'annuncio, ho parlato con lele che non ha accettato la spedizione a mie spese e suo rimborso, mi ha rimborsato un posteriore per 50eur su carta postepay. per quanto riguarda le gomme ripeto per me sono inutilizzabili per qualsiasi scopo eccetto l'anteriore e riguardo alla foto dal vivo sono messe molto peggio con intagli intermedi (non laterali) che non si vedono propio in dei punti. non sono chiaramente soddisfatto del mio acquisto perche avrei preferito spedire le gomme indietro a mie spese. Per il discorso del prezzo quello che dite non e' giusto perche se nell'annuncio si parlava di gomme rovinate da una parte e seminuove dall'altra il prezzo ci poteva stare ma devastate da entrambe le parti no perche per me sono inutilizzabili. Poi ho acquistato 211gp da team (come mi ha confermato fare anche leletriple) o da privati (kavok-Angelo) e mi sono trovato sempre bene pagando un treno messo benino o un anteriore + 2 posteriori (di cui uno strappato) a 120eur e non credo di essere un furbone acchiappaffari.
    ciao a tutti
    primo grassetto
    la foto che lele ti ha mandato rappresenta le gomme che hai ricevuto? se si, la colpa non ? di lele, ma tua che hai accettato, pur non avendo info a sufficienza...io non avrei mai comprato vedendo quelle foto, quantomeno le avrei chieste un po' pi? a fuoco e da diverse angolazioni
    diverso se la foto di lele NON rappresenta le gomme da te ricevute

secondo grassetto
    era previsto un "soddisfatti o rimborsati"? premesso che sarebbe corretto darlo sempre - a mio modo di vedere - c'? da dire che non ? obbligatorio...formula "visto piaciuto"

vista cos?, sembra che tu abbia commesso un'imprudenza...correggimi se sbaglio

come puoi leggere sopra, non sono dalla parte di nessuno, non conosco nessuno dei due...mi piace solo capire dov'? la verit?...a volte ? nel mezzo, a volte no
    Last edited by feperis; 20-09-11, 15:35.

Comment

• Font Size
      Spero che l'argomento sia definitivamente chiuso,e ripeto che ringrazio tutti di dai de gas

Comment

X
      Working...
      X