anteriori d 211 gp belli euro 50,posteriori 190 uso stradali -oppure 200 praticamente nuovi su un lato segnati sull'altro euro 50 a posteriore per inf e foto perloscar@libero.it
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
d 211 gp!!!
Collapse
X
-
per i moderatori, l'utente ha cambiato il testo del suo annuncio a seguito di una controversia. prego di ripristinare il testo precedente.
grazie
-
ho acquistato delle gomme da lui 3 posteriori + anteriore, descritto come belli su un lato in questo stessso annuncio, nelle foto inviate gli intagli laterali erano ben visibili. Sono arrivate delle gomme praticamente distrutte inutilizzabili per qualunque scopo, specifico anche stradale dato gli intagli su spalla e intermedi sono inesistenti. Comunicato alll'utente mi ha riferito che 33? a gomma sono un settimo del valore. Adesso mi trovo con 4 gomme da buttare e 165? in meno nel portafogli. gli ho inviato il link del suo annuncio ed ecco che stasera compare "uso stradale". Avrei accettato un posteriore finito ma di certo non tutti e 3. La sua risposta alla richiesta indiretta di un accordo ? stata che sono molto arrogante e che lui non ne vuole sapere niente.
Comment
-
ma io dico, perch? ancora vi fidate di sconosciuti su gomme usate
detto ci?, mi sembra che neanche il venditore ne esca bene...non ? lo stesso di poco tempo fa vero?
Comment
-
salve a tutti anche a feperis,che non so chi sia,comunque se non mi conosci stai zitto visto che non ti ho mai venduto niente,si faccia avanti un qualsiasi utente di dai de gas che e' stato fregato da me: penso e ne sono sicuro che nessuno si puo' lamentare,il signore marcomarco ha comprato 3 posteriori e un anteriore compreso di spedizione a 165 euro,gli e' stato detto che le gomme sono per uso stradale,gli e' stato spedito due volte le foto, 3 posteriori a 100 euro pari a 33 euro all'uno che per uso stradale non mi sembra male,i treni di d 211 gp per uso pista che gli utenti di dai de gas hanno comprato da me li hanno pagati dai 150 ai 180 al treno e nessuno si puo' lamentare,lui compra 3 posteriori a 100 euro per uso stradale e poi si lamenta???doveva leggere meglio l'inserzione e guardare le foto visto che le h0 spedite due volte,con questo concludo prego che scrivano solo persone che sono state truffate da me oppure che hanno comprato bene,persone che giudicano senza mai aver comprato niente e solo per il gusto di parlare senza sapere che il signor marco ha letto l'inserzione e ricevuto due volte le foto stiano zitti. grazie e scusate
Comment
-
lele, premesso che vendere spazzatura (perch? cos? l'ha definita marcomarco), anche se a basso costo, sarebbe poco "etico"...premesso che ? tutto da verificare (e infatti mica ho inveito contro di te...ho scritto SEMBREREBBE)...premesso ci?, ricordo poco fa di un tale lele che aveva rifilato una fregatura ANCHE su ddg e mi chiedevo non fossi tu...
cmq queste discussioni sul forum servono proprio perch? in futuro ne succedano meno di episodi del genere...sia che siano truffe dei venditori, sia che siano "incauti acquisti"
per quello mi sono permesso di scrivere
Comment
-
Originally posted by leletriple View Postsalve a tutti anche a feperis,che non so chi sia,comunque se non mi conosci stai zitto visto che non ti ho mai venduto niente,si faccia avanti un qualsiasi utente di dai de gas che e' stato fregato da me: penso e ne sono sicuro che nessuno si puo' lamentare,il signore marcomarco ha comprato 3 posteriori e un anteriore compreso di spedizione a 165 euro,gli e' stato detto che le gomme sono per uso stradale,gli e' stato spedito due volte le foto, 3 posteriori a 100 euro pari a 33 euro all'uno che per uso stradale non mi sembra male,i treni di d 211 gp per uso pista che gli utenti di dai de gas hanno comprato da me li hanno pagati dai 150 ai 180 al treno e nessuno si puo' lamentare,lui compra 3 posteriori a 100 euro per uso stradale e poi si lamenta???doveva leggere meglio l'inserzione e guardare le foto visto che le h0 spedite due volte,con questo concludo prego che scrivano solo persone che sono state truffate da me oppure che hanno comprato bene,persone che giudicano senza mai aver comprato niente e solo per il gusto di parlare senza sapere che il signor marco ha letto l'inserzione e ricevuto due volte le foto stiano zitti. grazie e scusate
E allora mi ci metto pure io....tu non puoi vendere a 40 euro un posteriore...mandare foto di una gomma ancora ok e poi spedire cacca tirandoti fuori con la frase paraculo "MA COSA VOLEVI COMPRARE CON 40 EURO???"
scusa usata con me per un posteriore usato da 60 euro che era tuttaltra gomma di quella vendutami con foto...nel mio caso avevo richiesto diritto di recesso e restituzione e tu hai fatto il forbo ...poi per non logorarmi il fegato per 60 euro ho lasciato stare....remember?
Comment
-
Originally posted by leletriple View Postsalve a tutti anche a feperis,che non so chi sia,comunque se non mi conosci stai zitto visto che non ti ho mai venduto niente,si faccia avanti un qualsiasi utente di dai de gas che e' stato fregato da me: penso e ne sono sicuro che nessuno si puo' lamentare,il signore marcomarco ha comprato 3 posteriori e un anteriore compreso di spedizione a 165 euro,gli e' stato detto che le gomme sono per uso stradale,gli e' stato spedito due volte le foto, 3 posteriori a 100 euro pari a 33 euro all'uno che per uso stradale non mi sembra male,i treni di d 211 gp per uso pista che gli utenti di dai de gas hanno comprato da me li hanno pagati dai 150 ai 180 al treno e nessuno si puo' lamentare,lui compra 3 posteriori a 100 euro per uso stradale e poi si lamenta???doveva leggere meglio l'inserzione e guardare le foto visto che le h0 spedite due volte,con questo concludo prego che scrivano solo persone che sono state truffate da me oppure che hanno comprato bene,persone che giudicano senza mai aver comprato niente e solo per il gusto di parlare senza sapere che il signor marco ha letto l'inserzione e ricevuto due volte le foto stiano zitti. grazie e scusate
Originally posted by predrag View PostE allora mi ci metto pure io....tu non puoi vendere a 40 euro un posteriore...mandare foto di una gomma ancora ok e poi spedire cacca tirandoti fuori con la frase paraculo "MA COSA VOLEVI COMPRARE CON 40 EURO???"
scusa usata con me per un posteriore usato da 60 euro che era tuttaltra gomma di quella vendutami con foto...nel mio caso avevo richiesto diritto di recesso e restituzione e tu hai fatto il forbo ...poi per non logorarmi il fegato per 60 euro ho lasciato stare....remember?
AHI AHI e adesso come la mettiamo?
Comment
-
D211
Il signore marco ha ricevuto due volte le foto,e sono le gomme che ha ricevuto ,foto fatte e poi spedite 10 minuti piu' tardi,l'inserzione parlava delle 190 per uso stradale e le 200strappate da una parte e pari al nuovo dall'altra.non mi sembra assolutamente di essere dalla parte del torto,le foto le ha viste,se ha frainteso,e sbagliato lui non puo' fare l'arrogante con me,non ne ho colpa
Comment
-
D211
Il signore marco ha ricevuto due volte le foto,e sono le gomme che ha ricevuto ,foto fatte e poi spedite 10 minuti piu' tardi,l'inserzione parlava delle 190 per uso stradale e le 200strappate da una parte e pari al nuovo dall'altra.non mi sembra assolutamente di essere dalla parte del torto,le foto le ha viste,se ha frainteso,e sbagliato lui non puo' fare l'arrogante con me,non ne ho colpa
Comment
-
D211
Il signore marco ha ricevuto due volte le foto,e sono le gomme che ha ricevuto ,foto fatte e poi spedite 10 minuti piu' tardi,l'inserzione parlava delle 190 per uso stradale e le 200strappate da una parte e pari al nuovo dall'altra.non mi sembra assolutamente di essere dalla parte del torto,le foto le ha viste,se ha frainteso,e sbagliato lui non puo' fare l'arrogante con me,non ne ho colpa. SE SEI CONVINTO DI AVERE RAGIONE PUBBLICA LE FOTO,COSI TUTTI POSSONO VEDERE, CHE SU OGNI GOMMA DA UNA PARTE CE' UN PO DI INTAGLIO MENTRE DALL'ALTRA NON SI VEDONO.RIGUARDA LE FOTO E POI FAMMI SAPERE SE NON SONO QUELLE DA TE VOLUTE
Comment
-
Originally posted by leletriple View PostIl signore marco ha ricevuto due volte le foto,e sono le gomme che ha ricevuto ,foto fatte e poi spedite 10 minuti piu' tardi,l'inserzione parlava delle 190 per uso stradale e le 200strappate da una parte e pari al nuovo dall'altra.non mi sembra assolutamente di essere dalla parte del torto,le foto le ha viste,se ha frainteso,e sbagliato lui non puo' fare l'arrogante con me,non ne ho colpa. SE SEI CONVINTO DI AVERE RAGIONE PUBBLICA LE FOTO,COSI TUTTI POSSONO VEDERE, CHE SU OGNI GOMMA DA UNA PARTE CE' UN PO DI INTAGLIO MENTRE DALL'ALTRA NON SI VEDONO.RIGUARDA LE FOTO E POI FAMMI SAPERE SE NON SONO QUELLE DA TE VOLUTE
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
giusto x capire, perch? a differenza di venditori come Lotistabacchi o come me(ora nn le vendo) le foto non le metti publicamente con la foto zoomata di entrambe i lati cosi da non incorrere in questi problemi? un altro utente che riempiva il mercatino di gomme alla fine ha avuto questioni x una cosa simile alla tua, mettete le foto pubblicamente cosi vi risparmiate anche il tempo di mandarle x email e magari contrassegnate le gomme, io ad esempio specificavo le mescole a numeri dei gp e dot esatti cosi chi riceveva poteva fare il confronto con quello che avevo scritto
Comment
-
ciao a tutti, per quanto mi riguarda posso dire che ho acquistato da lele triple un ant. gp proprio questa settima al prezzo di 50 euro e devo dire che il mio ? messo molto bene, ? solo leggermente strappato da un lato.
Comment
X
Comment