Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d 211 gp!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione motociclistastar,ma sono molto imbranato con il compiuter!!!

Comment

• Font Size
      ma che strane storie.....

io settimana scorsa ho preso da lui un treno di kr, poi ho chiesto foto ed aggiunto un treno di gp, poi chiesto foto ed aggiunto 3 posteriori gp e kr.
      ogni volta mandava foto, rispondeva al cellulare ed alle mail quasi istantaneamente. come era evidente dalle foto i tre post a 100 euro non erano in condizioni pari al treno di kr a 180 euro, o alle gp da 150 euro....
      ho ricevuto le gomme tali quali erano quelle fotografate, ottime.

per come si ? comportato con me, mi pare davvero strano, ed impossibile che diventi un truffatore ed assassino con un altro utente.

l'unica cosa ? che essendo imbranato col pc non mi pu? lasciare il feedback

Comment

• Font Size
        mi pare che lele stia acquistando punti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by leletriple View Post
          anteriori d 211 gp belli euro 50,posteriori 190 uso stradali -oppure 200 praticamente nuovi su un lato segnati sull'altro euro 50 a posteriore per inf e foto perloscar@libero.it
          ti ho mandato una mail x aver foto grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mi pare che lele stia acquistando punti...
            Conosco "lele" e confermo quanto detto da luigiRR

senza che ve la prendiate vorrei aggiungere una cosa (ovviamente dal mio punto di vedere le cose):
            100 euro per 3 posteriori sono veramente pochi, cosa vi aspettereste voi???
            Io di solito un posteriore lo pago dai 100 ai 150 euro in buone condizioni (non nuovo quindi)....

Comment

• Font Size
              lele mi ha girato le immagini delle gomme spedite a marco ed ho il suo permesso di postarle, in modo che marco dica la sua
              non conosco nessuno dei due e non parteggio per nessuno dei due...solo per fare chiarezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                Conosco "lele" e confermo quanto detto da luigiRR

senza che ve la prendiate vorrei aggiungere una cosa (ovviamente dal mio punto di vedere le cose):
                100 euro per 3 posteriori sono veramente pochi, cosa vi aspettereste voi???
                Io di solito un posteriore lo pago dai 100 ai 150 euro in buone condizioni (non nuovo quindi)....
                il concetto pelison ? che uno deve comprare con cognizione...se il compratore non guarda bene le foto o se il venditore ? poco onesto ? un problema
                un posteriore usato in pista ormai difficilmente vale pi? di 50?

Comment

• Font Size
                  lele mi ha girato le immagini delle gomme spedite a marco ed ho il suo permesso di postarle, in modo che marco dica la sua
                  non conosco nessuno dei due e non parteggio per nessuno dei due...solo per fare chiarezza

Tu, vedendo queste foto, cosa capisci? voglio solo sentire la tua...
                  Io per la pista non le prenderei mai e poi mai, per la strada ad ? 30 cad ci potrei fare un pensierino

A me le foto parlano chiare

Comment

• Font Size
                    il concetto pelison ? che uno deve comprare con cognizione...se il compratore non guarda bene le foto o se il venditore ? poco onesto ? un problema
                    un posteriore usato in pista ormai difficilmente vale pi? di 50?
                    Sia chiaro, io non voglio difendere o accusare nessuno!!!

la questione ? chiara, le foto "abbastanza".... dico abbastanza perch? a me rendono bene l'idea, poi al nostro amico non ho idea...

Comunque un posteriore GP messo bene vale molto di pi? di 50 ? rivenduto....
                    Girolando sul mercatino le GP messe bene, al treno, s'aggirano sui 190/210 ?
                    Mediamente 130/140 ? il solo posteriore, capisci bene cosa intendo dire.... 30 ? sono pochini, amenoch? uno decida di svendere e perderci dei soldi

non voglio polemizzare, faccio solo riferimento ai prezzi ai quali compro gomme usate in buone/ottime condizioni e direi che siamo su un'altro pianeta

Comment

• Font Size
                      dalle foto che vedo io...si vede un caxx
                      la centrale, seppur un po' strappata, sembra l'unica decente...le altre due sembrano belle usurate
                      per gp decenti tu intendi forse uso pista...ma vuol dire che hanno 15-20 giri REALI...io invece intendo per uso stradale...ossia non pi? buone per la pista...valgono un 50ino...se messe particolamente bene anche qualcosa di pi?, ma non tanto
                      quindi 100€ di 3 posteriori per me ? un prezzo sicuramente pi? che buono, ma non devo ritrovarmi in mano delle gomme inutilizzabili...poi, ripeto, se il compratore si ? fidato delle foto o delle descrizioni del venditore...se il venditore non ? stato disonesto...non c'? niente da recriminare
                      volevo solo avere una risposta da marco, visto che ha fatto delle accuse...vanno confortate da delle prove oppure va chiesto scusa...a me non ne viene in tasca niente, se non avere un po' pi? o un po' meno fiducia di lele dovessi averci a che fare in futuro

Comment

• Font Size
                        con me si ? comportato correttamente,conosciuto di persone x consegna a mano,ma scusate con un posteriore da 50? cosa volete farci?? un kr/211 post costano 250?,quindi uno con 7/12 giri lo paghi 150?, con 20giri circa 100?,quindi con 50? sfrutti l'ultimo step oppure ? strappato,poi percarit? capita sempre l'affare ma con 50? se non vi arriva una gomma appena rodata non vi arrabbiate,oppure compratela nuova e la sfruttate fino alle tele!!!

Comment

• Font Size
                          d211

spero che l'argomento venga chiuso anche perche' per me lo e' gia da sabato quando ho ricaricato di euro 50 marco. dalle foto penso che si vede come sono le gomme,comunque spero che l'argomento venga chiuso,RINGRAZIO MOLTO chi mi ha difeso perche' sono stato corretto nei suoi confronti, spero che la prossima volta che vendo consegni in mano le gomme per evitare discorsi. GRAZIE ANCORA A TUTTI.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leletriple View Post
                            spero che l'argomento venga chiuso anche perche' per me lo e' gia da sabato quando ho ricaricato di euro 50 marco. dalle foto penso che si vede come sono le gomme,comunque spero che l'argomento venga chiuso,RINGRAZIO MOLTO chi mi ha difeso perche' sono stato corretto nei suoi confronti, spero che la prossima volta che vendo consegni in mano le gomme per evitare discorsi. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
                            lele, spero tu abbia capito il mio intento...NEUTRALE

se marco rispondeva secondo me faceva una cosa giusta...sia a sostenere la sua ipotesi, sia a chiedere scusa

Comment

• Font Size
                              propongo di non pagare pi? il caff? a lelepippa!!!!
                              a frakkia vedi di abbassare 1,18.999999 altrimenti ti prendo per il c...... pi? di quanto lo sto gi? facendo!!!!!
                              TRADITORE

Comment

• Font Size
                                ho chiesto ad un moderatore di ripristinare il testo originale dell'annuncio, ho parlato con lele che non ha accettato la spedizione a mie spese e suo rimborso, mi ha rimborsato un posteriore per 50eur su carta postepay. per quanto riguarda le gomme ripeto per me sono inutilizzabili per qualsiasi scopo eccetto l'anteriore e riguardo alla foto dal vivo sono messe molto peggio con intagli intermedi (non laterali) che non si vedono propio in dei punti. non sono chiaramente soddisfatto del mio acquisto perche avrei preferito spedire le gomme indietro a mie spese. Per il discorso del prezzo quello che dite non e' giusto perche se nell'annuncio si parlava di gomme rovinate da una parte e seminuove dall'altra il prezzo ci poteva stare ma devastate da entrambe le parti no perche per me sono inutilizzabili. Poi ho acquistato 211gp da team (come mi ha confermato fare anche leletriple) o da privati (kavok-Angelo) e mi sono trovato sempre bene pagando un treno messo benino o un anteriore + 2 posteriori (di cui uno strappato) a 120eur e non credo di essere un furbone acchiappaffari.
                                ciao a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X