ragazzi un treno 100 euro,2 treni 180 euro,3 treni 260 euro!!!chiedere a federicone la qualita" delle gomme!!!su dai che svuotiamo tutto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
METZELER 120/70-190-55 K2-K1+kr da 16,5
Collapse
X
-
-
-
ciao io ho un gsx r 1000 k6 mi servirebbe un trenuccio per fare un apistata ad adria... cosa ti rimane... mi devi per? assicurare che nn sono ne finite non voglio volare l ultima uscita dell anno... mi fai delle foto di paerticolari dell agomma che prenderei? grazie la mia mail ? luca.cappelletto@gmail.com
Grazie mille...
Comment
-
Originally posted by jecko82 View Postciao io ho un gsx r 1000 k6 mi servirebbe un trenuccio per fare un apistata ad adria... cosa ti rimane... mi devi per? assicurare che nn sono ne finite non voglio volare l ultima uscita dell anno... mi fai delle foto di paerticolari dell agomma che prenderei? grazie la mia mail ? luca.cappelletto@gmail.com
Grazie mille...
Comment
-
-
Gomme urgenti
Ciao a me servirebbe un treno metzeler interact 120/70 e 190/55 k2 k1 se son messe bene te le prendo fammi sapere urgente grazie
Mail bigmatti72@yahoo.it
Comment
-
Originally posted by bighe View PostCiao a me servirebbe un treno metzeler interact 120/70 e 190/55 k2 k1 se son messe bene te le prendo fammi sapere urgente grazie
Mail bigmatti72@yahoo.it
Comment
-
-
Comment
-
Comment
X
Comment