Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Emanuele Lovato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ? sacrosanto claudio ma a me ? capitato di andare a rijeka per la prima volta e il primo giorno l'ho fatto interamente con un posteriore usato(presi 2 a 150? da leletriple)e pure met? del giorno dopo,quindi quando non si cercano i temponi anche gomme usate in buono stato fanno la loro parte,poi chiaramente in garetta mi sono usato la nuova,l'importante e che se le gomme sono alla frutta vanno buttate e non messe in vendita a 40?,anche e sopratutto per la sicurezza di chi poi acquista le gomme,che magari a poca esperienza sul giudicare l'usura di una gomma!!

certo sicuramente hai ragione, ma quando si legge che il treno ha fatto 2 turni in pista e viene venduto a 100 euro ? ovvio che c'? puzza di marcio, perch? un treno di dunlop con meno di 20 giri di pista meno di 200 euro io non lo vendo

Comment

• Font Size
      che brutta storia sono senza parole

Comment

• Font Size
        jfk tu hai tutte le sacrosante ragioni di questo mondo, ma non scendere al livello di questi elementi, se...............lo vai a trovare, ricorda che tu sei superiore a lui, se ti rid? i soldi ok,senn? non ti abbassare, tanto qui nel forum ? bruciato

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Infatti ? recidivo, passeremo anche noi a trovarlo
          veramente vai a trovarlo ?

quasi quasi vengo anch'io

Comment

• Font Size
            Ragazzi, chi ? esterno alla diatriba si limiti a leggere ma soprattutto NON BUTTI BENZINA SUL FUOCO

Grazie

Comment

• Font Size
              emanuele lovato

con questo spero che l'argomento sia chiuso,io non sono emanuele lovato,aleksorriso sei stato truffato da me???roberto 10r sei stato truffato da me??ti ho portato le gomme fino in autostrada hai mai comprato due posteriori a 140 euro cosi belli???emanuele lovato mi aveva contattato perche' gli servivano delle gomme,poi non ci siamo messi daccordo sul prezzo e mi ha girato due acquirenti,da li a dire che siamo soci????la cosa comincia ha darmi fastidio,chiedo che le persone che hanno comprato da me e sanno nome e cognome e non sono state truffate che dicano qualcosa. con questo spero che il discorso sia chiuso!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Io mi chiedo una cosa....
                Perch? prendete merce da utenti che sono praticamente sconosciuti???
                Io ho preso 2 o 3 treni di gomme da vari utenti di DDG e anche un kit di termocopetre e non ho MAI avuto problemi perch? ho trattao con persone che sono registrate da anni e che frequentano assiduamente il forum come Lorisbatacchi,alem e un'altro paio che non ricordo....
                COMPRATE SEMPRE DA UTENTI AFFIDABILI e CONOSCIUTI!!!
                Ovviamnte non ? una granzia totale ma ? altrettanto vero che un'utente serio non si sputtana per un treno di gomme o simili...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leletriple View Post
                  con questo spero che l'argomento sia chiuso,io non sono emanuele lovato,aleksorriso sei stato truffato da me???roberto 10r sei stato truffato da me??ti ho portato le gomme fino in autostrada hai mai comprato due posteriori a 140 euro cosi belli???emanuele lovato mi aveva contattato perche' gli servivano delle gomme,poi non ci siamo messi daccordo sul prezzo e mi ha girato due acquirenti,da li a dire che siamo soci????la cosa comincia ha darmi fastidio,chiedo che le persone che hanno comprato da me e sanno nome e cognome e non sono state truffate che dicano qualcosa. con questo spero che il discorso sia chiuso!!!!!!!!!
                  non posso che confermare che roberto(leletriple)con me ? stato corretto e disponibile e mi ha consegnato le gomme come erano in foto,da parte mia ottimo venditore!!

Comment

• Font Size
                    grazie mille robi,se ti interessa al 12 settembre siamo a rjieka,vieni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post

Ovviamnte non ? una granzia totale ma ? altrettanto vero che un'utente serio non si sputtana per un treno di gomme o simili...
                      Io non la metterei gi? cos? pesante.

E' naturale che si ? pi? sicuri se una persona la conosci, ma devo dire che mi ? capitato anche di comprare da persone "sconosciute" sui forum ma allo stesso tempo oneste e con le quali mi son trovata bene e preferisco pensare che non siano tutti l? a cercare di fregarmi...

la questione ? un po' pi? ampia.. bisognerebbe aprire un thread a parte...

L.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feather View Post
                        Io non la metterei gi? cos? pesante.

E' naturale che si ? pi? sicuri se una persona la conosci, ma devo dire che mi ? capitato anche di comprare da persone "sconosciute" sui forum ma allo stesso tempo oneste e con le quali mi son trovata bene e preferisco pensare che non siano tutti l? a cercare di fregarmi...

la questione ? un po' pi? ampia.. bisognerebbe aprire un thread a parte...

L.
                        Sono daccordo con te....
                        Per? non si pu? negare che prendere merce da utenti sconosciuti ? rischioso ed'? altrettanto vero che mi ? capitato pi? di una volta di leggere post simili "anche peggio" come questo...
                        Utente nuovo non ? sinonimo di truffatore e utente conosciuto non ? sinonimo di garanzia....per?.....

Comment

• Font Size
                          bello, organizziamo un banchetto ???? magari in questo topic dai, facciamo la lista dei presenti!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            jfk tu hai tutte le sacrosante ragioni di questo mondo, ma non scendere al livello di questi elementi, se...............lo vai a trovare, ricorda che tu sei superiore a lui, se ti rid? i soldi ok,senn? non ti abbassare, tanto qui nel forum ? bruciato
                            Ma mica mi abbasso alle mani, non ? da me. Ma le persone le voglio guardare sempre in faccia, ? una deformazione professionale e REGIONALE
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            veramente vai a trovarlo ?

quasi quasi vengo anch'io
                            Certo che puoi, appena ho nuovamente Verona e dintorni in lista ti avviso.

Comment

• Font Size
                              leletriple ? una persona onesta e correttissima. L'ho sentita personalmente al telefono, e gli ho chiesto scusa, privatamente e pubblicamente, ma non non andiamo per cortesia off topic.

Cmq ripeto, da ora in poi, se non si conosce il venditore, basta fare il pagamento in contrassegno. Problema risolto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AbRR View Post
                                Io mi chiedo una cosa....
                                Io ho preso 2 o 3 treni di gomme da vari utenti di DDG e anche un kit di termocopetre e non ho MAI avuto problemi perch? ho trattao con persone che sono registrate da anni e che frequentano assiduamente il forum come Lorisbatacchi,alem e un'altro paio che non ricordo....
                                sai non c'? limite allo sputtanamento, purtroppo anche personaggi seri e conosciuti rifilano "solette", certo non come la gomma di cui sopra finita e strappata ed inutile anche per il cassonetto.. ...

Comment

X
                                Working...
                                X