Meno male che hai iniziato a postare tu, cmq lo metter? per bene in modo che sia ben chiaro ma poi.... A prescindere, ho accettato i 40 euro per il solo posteriore...do stanno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Emanuele Lovato
Collapse
X
-
Originally posted by emanuelelovato View Post***** ragazzi,la storia ? andata cosi:il tipo mi ha contattato per delle prelli da 200 misura io ho mandato foto come richiesto,poi ha deciso di voler le dunlop,io hochiesto d211gp misura 200,lui ha risposto si,senza chiedere ne stato ne foto,per 100 euro le ho dato un ant nuovo e un post leggermente strappato a dx,premettendo che le gomme non erano mie,io le ho solo spedite per un altro mio amico...
A tutti quelli che hanno giudicato senza sapere,andate in @@@@.io di quelle ***** di gomme ho guadagnato 10 euro,lui me ne chiedeva prima 60 poi 40.?
altro punto sempre per gli @@@@ che giudicano senza sapere,il tipo mi ha fatto una contestazione anche su pay pal,io l'ho discussa e lo vinta....quindi secondo voi anche quelli di pay pal sono coglioni?
Ma smettila...SENZA CHIEDERE STATO E FOTO?
Ma come ragioni e che tipo di venditore Onesto saresti?!
Quindi se io non ti chiedo foto tu mi mandi delle carcasse distrutte?
Complimenti per il ragionamento, ma complimenti vivissimi, tu si che sei una persona onesta.
Comment
-
Oltrettutto le foto se controllate bene sono alcune pirelli ma intitolate dunlup gp.
Cmq in pvt mi hanno segnalato altri utenti di questo lovato sottoforma di altro nick. Quindi ragazzi occhio!!!
Personalmente riportero' le gomme appena posso al Sig. Lovato, o io o qualche amico di zona.
Non sto piu neanche a riportare le conversazioni precedenti, ho capito che e' un disonesto cronico.
Vi diro' com'e' dal vivo pero'
Comment
-
Originally posted by JfK View PostDomani poster? tutto ma ti d? solo 2 indizi.
Questa ? la tua mail con foto delle dunlop e non le pirelli, mi sa che ti sei perso:
E questa ? quella che mi hai inviato:
Da notare il corpo email e l'indirizzo di Lovato.
A prescindere da tutto quello che riporter? domani ovviamente per foto in modo da carpirne la veridicit?, ti posso solo dire che se fossi stato dalla parte della ragione avresti accettato la restituzione, e non l'hai fatto.
Perdonami ma sei un povero fesso. Ma chi credi di avere a che fare. Te lo scrissi all'inizio che hai sbagliato persona. Come si dice: hai preso il pesce sbagliato....vedrai se sono un chiaccherone oppure no.
mi dispiace per questa storia, e spero risolviate.. per?...
le foto delle gomme nelle prime due stampate.. sono pirelli...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostOltrettutto le foto se controllate bene sono alcune pirelli ma intitolate dunlup gp.
Cmq in pvt mi hanno segnalato altri utenti di questo lovato sottoforma di altro nick. Quindi ragazzi occhio!!!
Personalmente riportero' le gomme appena posso al Sig. Lovato, o io o qualche amico di zona.
Non sto piu neanche a riportare le conversazioni precedenti, ho capito che e' un disonesto cronico.
Vi diro' com'e' dal vivo pero'
per? se ti posso fare un appunto... quando hai visto le foto delle pirelli, non ti ? venuto qualche dubbio?
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postmi dispiace per questa storia, e spero risolviate.. per?...
le foto delle gomme nelle prime due stampate.. sono pirelli...
Nel senso... sono Pirelli, ma c'e' scritto Dunlop Gp Racer.
Ed inoltre prima dell'invio Lovato risponde:
Originally posted by JfKSarei interessato ad un 200/55 e un 120/70, che prezzi hai ?
GrazieOriginally posted by emanuelelovatoun buon treno dot 2011 con 120 euro posso dartelo,piu 7 euro di spedizione se paccocelere j piu 5 o 12 euro se j piu 3
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postpurtroppo ho visto solo ora che le foto sono pirelli ma intitolate dunlop... quindi sicuramente c'? qualcosa che non va dalla parte del venditore... perch? dovrebbe sapere cosa sta fotografando e vendendo..
per? se ti posso fare un appunto... quando hai visto le foto delle pirelli, non ti ? venuto qualche dubbio?
Comment
-
Vabbeh, riporto tutto cosi si capisce bene:
Conversazione in Pvt con la volpe (notare le parti in neretto!!!!)
Originally posted by emanuelelovatovista
Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatoCiao come hai visto dal pacco io le dunlup non le ho viste sono da un mio amico,infatti vedi il nastro diverso che ho usato per mettere l'indirizzo sul pacco.
nelle foto che ti ho inviato le gomme sono pirelli diablo da 200 che avevo in vendita,ma tu mi hai chuesto le dunlup che avevo in vendita 2 mesi fa,allora ho chiesto ad un amico che mi ha garantito che sono perfette, adesso lo sento poi ti dico...Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatomandami i dati per la spedizione nome cognome via ecc.
Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatoma non ti serve la poste pay basta che vai in posta con i dati che ti ho mandato e fai la ricarica.
oppure se vuoi fai pure con paypal li ti basta l'indirizzo di pposta eletronica che ? emanuele.lovato39@gmail.com
oppure bonifico iban IT 42 O 05188 59320 0000000 37856
INTESTATO A EMANUELE LOVATO BANCA POPOLARE DI VERONA AZ. CALDIEROOriginally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatociao,spedisco con paccocelere,appena mi arriva la ricarica postepay,appena spedito ti invio il codice spedizione.
totale da pagare 130 euro spedite a casa.
i dati pagamento sono:lovato emanuele
codice fiscale LVT MNL 76T05D332U NUMERO POSTEPAY 4023 6005 9326 7927
Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatook grazie
Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatomandato mail con foto
Originally posted by JfKOriginally posted by emanuelelovatoun buon treno dot 2011 con 120 euro posso dartelo,piu 7 euro di spedizione se paccocelere j piu 5 o 12 euro se j piu 3
Originally posted by JfKSarei interessato ad un 200/55 e un 120/70, che prezzi hai ?
Grazie
jfkevo@gmail.com
Grazie
Ciao
Attendo tue conferme.
Ciao
La gomma posteriore su una spalla ? COMPLETAMENTE finita e dalle foto che mi hai mandato non c'e'. Aspetto tue risposte perch? inutilizzabile on quanto FINITO.
Ciao
Comment
-
Queste sono le email:
Ah altra cosa....guardate che mi scrive appena qui sotto!!! Praticamente mi chiama al cellulare ovviamente con numero sconosciuto
LOVATO
TI HO APPENA CHIAMATO DAL LAVORO,ALMENO POTEVI RISPONDERE,COME TI HO GIA DETTO LE GOMME NON SONO MIE....LA RICARICA PAYPAL NON POSSO FARLA PERCHE IL CONTO ? A ZERO I SOLDI LE HO DATI AL PROPIETARIO DELLE GOMME,DA QUEL CHE HO CAPITO L'ANTERIORE ? PERFETTO IL POSTERIORE NON TI PIACE,MA NON ? VERO CHE NON CORRISPONDE ALLE FOTO MANDATOTI,LE FOTO SONO DI GOMME PIRELLI NO DUNLOP...,VISTO CHE PER UNA GOMMA NON HO VOGLIA DI ROTTURE DI BALLE TI MANDO GIU UN POSTERIORE DEI MIEI,MA IO HO SOLO MISURA 180 TI ALLEGO FOTO DELLLA GOMMA,
SE TI VA BENE QUELLA SENO DEVI ASPETTARE CHE RIENTRO DAL MARE IL 16 E TI PROCURO UN ALTRA POSTERIORE. IO HO PRESO 10 EURO, COSI CI RIMETTO DEL TUTTO......MA PIUTTOSTO DI AVER ROTTURE E MINACCIE ......UN POSTERIORE NON MI CAMBIA LA VITA..........A TE ?
Il giorno 28 luglio 2011 07:57, Matteo Pirisi <jfkevo@gmail.com> ha scritto:
A me non interessa chi media, rendimi i soldi e io ti rimando le gomme, fine della storia. Cosi le fai vedere tu al tuo amico. Chiamami quando vuoi al 349 1763229 o fammi chiamare dal lui cosi vi spiego 2 cosette veloci. Ragazzi non fatemi perdere tempo, sono la persona sbagliata, fidatevi.
Attendo i soldi entro oggi via paypal.
Veditela poi tu col tuo amico fidato.
Saluti
Matteo Pirisi
Il giorno 27/lug/2011, alle ore 16:54, emanuele lovato <emanuele.lovato39@gmail.com> ha scritto:
hai madato una mail all'amico che ti ha daTo le gomme? prova chiedere se ti rende i soldi,io lo sentito ed ? convinto che siano strappi superficiali,io da mediatore ho preso 10 euro e tele rendo volentieri,
Il giorno 27 luglio 2011 15:28, Matteo Pirisi <jfkevo@gmail.com> ha scritto:
No ascolta, io non devo sentire nessuno, se non la tua persona.
La gomma la vedi bene anche tu, ed ? FINITA. Vado e corro in moto da 12 anni quindi non raccontiamocele altrimenti perdiamo tempo entrambi. Ho mi restituisci i soldi del posteriore nella misura del 60% dell'importo o mi mandi un posteriore apposto come l'anteriore.
Attendo tue celeri info.
Grazie.
Il giorno 27 luglio 2011 12:48, emanuele lovato <emanuele.lovato39@gmail.com> ha scritto:
TI MANDO L'INIRIZZO DEL MIO AMICO CHE TI HA DATO LE GOMME E CHE HA PRESO I SOLDI, LA GOMMA VISTA COSI ? STRAPPATA MA NON MI SEMBRA VINITA LE D 211 COSI TENGANO ANCORA E SE LA USI SU STRADA IN 10 KM SI PULISCE,SE LE USI IN PISTA E NON VAI AL MUGELLO SI SISTEMANO,SE VAI AL MUGELLO MONTALA GIRATA, DI GOMMA MI HA GARANTITO PRIMA CHE CEN? ANCORA SULLE SPALLE,
ECCO L'INDIRIZZO andrea.zanini@rocket
mail.com
2011/7/27 Matteo Pirisi <jfkevo@gmail.com>
--
Matteo Pirisi
Comment
-
Alch? mi contatta un certo Zanini
da Andrea Zanini andrea.zanini@rocketmail.com
rispondi a Andrea Zanini <andrea.zanini@rocketmail.com>
a "jfkevo@gmail.com" <jfkevo@gmail.com>
data 28 luglio 2011 14:50
oggetto Richiesta informazioni su gomme d211
firmato da rocketmail.com
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
nascondi dettagli 28 lug
Buon giorno sono Andre Zanini.
Le gomme d211 gp erano le mie.
Il mio conoscente Emanuele mi ha contattato piu volte per un rimborso,ma di cosa?
Lei ha parlato con la persona sbagliato,lui ha solo fatto la spedizione ed ? stato anche troppo gentile e paziente con Lei,ha avuto la fortuna di parlare con un debole.
Mi ha girato tutte le vostre conversazioni e foto via mail e msn di daidegass,ma non mi ? chiaro una cosa; Lei ha una foto confermata delle gomme che si aspettava? mi sembra propio di no, mi mandi una foto della gomma che aspettava e mi dimostri che ? diversa da quella arrivata?
Tutte le foto parlavano di pirelli,Lei ha chiesto Dunlop e senza chiedere nessuna foto ha accettato la contratazione a scatola chiusa, pagando.
Ho letto che ha una grandissima esperienza nel settore,quindi penso che si sia accorto che le foto erano di gomme Pirelli Diablo super corsa e no di D211 gp.
Un altra cosa,sempre con la sua esperienza sa benissimo che un treno di d211 gp nuove costano 425 euro,e Lei con 120 euro piu spese spedizione,cosa si aspettava?
Per concludere, lei mi mandi e mi dimostri che le gomme arrivate non sono conformi ha quelle che ha scelto, e io le rimborso i 60 euro del posteriore.
Chiaramente se effettuo il rimborso pretendo la restituzione del posteriore.
Grazie le porgo i miei saluti.
Direi che ? tutto "SEMPLICEMENTE" chiaro, come per me ? chiaro che i furbi vanno bastonati, gi? dobbiamo lottare tutti i giorni con le furbizie della ns societ?, ci manca solo che anche nelle nostre passioni ci siano personaggi simili, provvederemo....
Comment
-
Incredibile non si ? mai finito di stupirsi quando si leggono certe cose....
? veramente incredibile che ci sia gente cos? sui forum... Vergognoso!!!
Poi condivido il discorso di jfk se una persona ? onesta e corretta una volta visto l'errore deve rimediare e mettere la situazione in clima bonario senza offendere o altro... La gomma cos? ? inutilizzabile sia in pista sia in strada e penso proprio che forse ma FORSE si pu? usare su una cariola in un campo...altro che si pulisce
Comment
-
Ragazzi smettiamola di fare i ragazzini registrando altri account per difendersi, che tanto lo vediamo subito
A buon intenditor....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostRagazzi smettiamola di fare i ragazzini registrando altri account per difendersi, che tanto lo vediamo subito
A buon intenditor....
Hai la possibilit? di cancellare il topic poco sotto?
Questo: http://www.daidegasforum.com/forum/g...elelovato.html
Grazie mille!
Comment
X
Comment