VENDO TRENO DI PIRELLI DIABLO SUPERCORSA SP
ANTERIORE 120/70 R17
POSTERIORE 200/55 R17
Sono le Pirelli SP che aveva di primo equipaggiamento la mia RSV4 aPRC.
Hanno percorso ESATTAMENTE 1000 Km nella fase di rodaggio della moto.
Essendo affezionato alle Dunlop usando la moto solo in pista, le ho cambiate subito dopo.
Quindi appena presa la moto ho fatto l'assicurazione solo x 1 mese x fare il rodaggio in strada.
Ho percorso i 1000 Km a FEBBRAIO, con un freddo esagerato ed andature da PENSIONATO, solamente x far girare il motore.
E naturalmente fatti tutti x curve, MAI autostrade o superstrade.
Ma sempre senza piegare eccessivamente.
LE GOMME SONO NUOVE come si potr? notare dalle foto!!!
Ho tolto solo la cera centralmente e si nota anche dalle scritte nemmeno sfiorate sulle spalle...
Praticamente 2 o 3 dita della vergogna su ogni gomma
Mica mi potevo permettere di piegare in posti dove c'era la neve ai lati della strada eheh
Anche al centro sono nuove visto che le velocit? di percorrenza erano bassissime (solo al massimo una punta di 136 km/h) e percorsi sempre fuori dalle autostrade
Scheda tecnica Pirelli: http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...rcorsa_sp.html
X il prezzo, ci si pu? venire in contro, ma pensavo sulle 200 euro, possibilmente con consegna a mano.
ANTERIORE
POSTERIORE
Accetto le regole del mercatino DDG
ANTERIORE 120/70 R17
POSTERIORE 200/55 R17
Sono le Pirelli SP che aveva di primo equipaggiamento la mia RSV4 aPRC.
Hanno percorso ESATTAMENTE 1000 Km nella fase di rodaggio della moto.
Essendo affezionato alle Dunlop usando la moto solo in pista, le ho cambiate subito dopo.
Quindi appena presa la moto ho fatto l'assicurazione solo x 1 mese x fare il rodaggio in strada.
Ho percorso i 1000 Km a FEBBRAIO, con un freddo esagerato ed andature da PENSIONATO, solamente x far girare il motore.
E naturalmente fatti tutti x curve, MAI autostrade o superstrade.
Ma sempre senza piegare eccessivamente.
LE GOMME SONO NUOVE come si potr? notare dalle foto!!!
Ho tolto solo la cera centralmente e si nota anche dalle scritte nemmeno sfiorate sulle spalle...
Praticamente 2 o 3 dita della vergogna su ogni gomma
Mica mi potevo permettere di piegare in posti dove c'era la neve ai lati della strada eheh
Anche al centro sono nuove visto che le velocit? di percorrenza erano bassissime (solo al massimo una punta di 136 km/h) e percorsi sempre fuori dalle autostrade
Scheda tecnica Pirelli: http://www.pirelli.com/tyre/it/it/mo...rcorsa_sp.html
X il prezzo, ci si pu? venire in contro, ma pensavo sulle 200 euro, possibilmente con consegna a mano.
ANTERIORE
POSTERIORE
Accetto le regole del mercatino DDG
Comment