Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo DUNLOP KR MOTO2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo DUNLOP KR MOTO2

PER I MODERATORI, POTETE CHIUDERE, TUTTO VENDUTO!
    grazie a tutti.

Ciao ragazzi, per chi vuole provare una KR spendendo il giusto vi propongo un po di soluzioni di Gomme Punzonate CIV. Inutile dirvi quanti giri hanno fatto tanto non serve a una mazza, preferisco indicare i mm di gomma rimanenti dove viene misurata con il calibro.
    OVVIAMENTE ESSENDO SLICK CON CINTURA A ZERO GRADI POSSONO ESSERE INVERTITE LATO DESTRO CON SINISTRO IN MODO DA USARE DOVE SONO MENO CONSUMATE IN BASE AL SENSO DI ROTAZIONE DELLA PISTA.

vendo tre coppie piu un posteriore cos? composte:

A+B: anteriore media DOT 09/11 con posteriore mescola 3854 DOT19/11: 220€ SS comprese VENDUTE

C+D: anteriore media DOT 09/11 con posteriore mescola 3757 DOT12/11: 180€ SS comprese (ABBASSATO A 160€) VENDUTE

E+F: Anteriore Soft DOT14/11 con posteriore mescola 3757 DOT12/11: 150€ SS Comprese (ABBASSATO A 130€)

G: Posteriore mescola 3854 DOT 18/11: 80€ SS Comprese (ABBASSATO A 60€) VENDUTE

chi interessato mi contatti liberamente, chi vuole far chiacchiere vada al bar.
    Grazie a tutti!

FOTO Dettagliate:

POSTERIORE B ANTERIORE A:

upload gif

free image hosting

png upload

adult image hosting

post image wordpress

image hosting

image uploader

POSTERIOE D ANTERIORE C:

image upload

post image wordpress

[img]http://s1.postimage.org/bo3rvp997/image.jpg" alt="" border="0" align="http://s1.postimage.org/f7oqv81jp/image.jpg" />
    adult image hosting

upload pngpng

hosting images

image uploader

image uploader

POSTERIOE F ANTERIORE E:

png upload

upload pngpng

POSTERIOE G:

hosting images

Accetto le regole del mercatino di DAIDEGAS

• Font Size
    Uppete! tolgo 20€ a tutti i prezzi che leggete sul post.. su dai dai che devo liberare il magazzino!!

Comment

• Font Size
      Io sono interessato, stasera leggo bene il tutto e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
        Treno a+b venduto

Comment

• Font Size
          Ciao, scusa la mia ignoranza in materia di mescole Dunlop...ma che differenza c'? tra una 6854 e una 3854???
          Potrei essere interessato al posteriore G....per? ho un ateriore 6813 da accompagnare, e lo usavo con un post.6854 appunto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by denis81 View Post
            Ciao, scusa la mia ignoranza in materia di mescole Dunlop...ma che differenza c'? tra una 6854 e una 3854???
            Potrei essere interessato al posteriore G....per? ho un ateriore 6813 da accompagnare, e lo usavo con un post.6854 appunto!
            Sono l'evoluzione delle KR usate anno scorso nel CIV, sviluppate nel mondiale.
            in questo link trovi i dettagli:

Secondo me fai meglio a prenderti un treno completo, Anteriore piu posteriore, con queste hanno eliminato il problema Chattering che ha compromesso la stagione 2010.

Comment

• Font Size
              Domanda: quanti giri hanno fatto?

Cos? per capire.. perch? ci sono treni che arrivano direttamente dal CIV (e hanno veramente pochi giri), ed altri treni che arrivano dal CIV ma poi li ha usati un secondo utente che le ha ulteriormente consumate. Dalle foto non riesco a capire.

Thanks!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Domanda: quanti giri hanno fatto?

Cos? per capire.. perch? ci sono treni che arrivano direttamente dal CIV (e hanno veramente pochi giri), ed altri treni che arrivano dal CIV ma poi li ha usati un secondo utente che le ha ulteriormente consumate. Dalle foto non riesco a capire.

Thanks!
                Arriva diretto dal CIV, quanti giri hanno fatto non ne ho idea, ho riportato foto e misure dello spessore dei fori effettuate con calibro proprio per evitare malintesi.
                Personalmente ritengo che il numero di giri sia un'indicatore piuttosto opinabile.
                grazie per lo spunto

Comment

• Font Size
                  TRENO C+D Venduto
                  POSTERIORE G Venduto

Avanti lor signori, ultimo treno disponibile!

Comment

• Font Size
                    Per i moderatori, chiudere, venduto tutto. GRAZIE MILLE

Comment

X
                    Working...
                    X