Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop d211-gp 200/55/17 - usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop d211-gp 200/55/17 - usato

Salve ragazzi, vendo un posteriore usato Dunlop D211 GP Dot 2010, mescola M/C (Mi sembra sia quella, c’? anche la foto).
    Ho preso il pneumatico ma ? un’errato acquisto, volevo il 190 e non il 200, la gomma pu? andare bene per una mezza giornata in pista per chi v? forte, mentre per chi rientra nella norma pu? tranquillamente fare anche una giornata intera.
    Il prezzo della gomma ? di 30 euro spedito, mentre per chi ? in zona Verona faccio 25 a mano.

Link con le foto http://img232.imageshack.us/g/27042011107.jpg/
    Last edited by tome83; 06-05-11, 05:44. Reason: Abbassato prezzo il 06\05\201

• Font Size
    la mescola M/C non esiste, M/C sta per motorcycle, cio? il tipo di mezzo cui la gomma ? destinata.

Se ? GP Racer la mescola ? S/M/E alla fine del nome della gomma, se ? GP ? numeri (es: 7712) ed ? stampigliata vicino a DOT

ciao e buona vendita

Comment

• Font Size
      Grazie, non sono molto esperto sui dunlop sono partticolarmente affezzionato ai pirelli, cmq la gomma ? una GP (non racer), stasera quando vado a casa guardo e poi scrivo, scusate la piccola ignoranza.....

Comment

• Font Size
        Allora ragazzi, la gomma ? una dot 09 e la mescola ? una 7712 che corrisponde ad una medium/soft, prezzo trattabile......

Comment

• Font Size
          up abbassato prezzo, 30 euro spedito

Comment

• Font Size
            dunlop 200/55

Originally posted by tome83 View Post
            up abbassato prezzo, 30 euro spedito
            Ciao, hai pm! Riccardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by riki r1 View Post
              Ciao, hai pm! Riccardo
              Risposto ancora stamattina

Comment

• Font Size
                dunlop 200/55

Risposto ancora stamattina
                Ciao, guarda che proprio stamani mi sono informato da mia cugina che lavora alle Poste Centrali di Arezzo e mi ha riferito che dal Dicembre 2010 per i bonifici postali post-pay e' obbligatorio quel codice fiscale che tu hai tanta paura di comunicarmi, in qualsiasi luogo venga effettuato( ricevitorie SISAL, uffici postali sia centrali che periferici)! Comunque a questo punto, dal momento che neanche ti sei degnato di rispondermi all'ultimo mio messaggio, della tua gomma non so proprio di cosa farmene, me la sono gia' procurata altrove da chi non ha avuto il minimo timore ad inviarmi il suo codice fiscale.
                Essere prudenti mi sta bene, ma solo se andavi a dare un'occhiata ai miei feedbacks ti potevi rendere conto che ti trovavi davanti ad una persona piu' che onesta! Non voglio aggiungere altro, buona vendita!!!!

Comment

• Font Size
                  confermo codice fiscale obbligatorio....che poi ? proprio stato messo x tutte le truffe fatte con la PP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riki r1 View Post
                    Ciao, guarda che proprio stamani mi sono informato da mia cugina che lavora alle Poste Centrali di Arezzo e mi ha riferito che dal Dicembre 2010 per i bonifici postali post-pay e' obbligatorio quel codice fiscale che tu hai tanta paura di comunicarmi, in qualsiasi luogo venga effettuato( ricevitorie SISAL, uffici postali sia centrali che periferici)! Comunque a questo punto, dal momento che neanche ti sei degnato di rispondermi all'ultimo mio messaggio, della tua gomma non so proprio di cosa farmene, me la sono gia' procurata altrove da chi non ha avuto il minimo timore ad inviarmi il suo codice fiscale.
                    Essere prudenti mi sta bene, ma solo se andavi a dare un'occhiata ai miei feedbacks ti potevi rendere conto che ti trovavi davanti ad una persona piu' che onesta! Non voglio aggiungere altro, buona vendita!!!!
                    Buon per te che ti sei procurato la gomma, cosa vuoi che ti dica. Io ho cercato di essere disponibile in tutti i modi, sono stato gentile nei modi del messaggio che ti ho scritto e questo ? l'ultimo MP che ho ricevuto da te e a cui ho dato risposta:

"Ciao, scusami ma stamattina erroneamente ho premuto un tasto ed ho cancellato il tuo messaggio con su il num.post-pay: saresti cosi' gentile da rimandarmi insieme al codice fiscale( obbligatorio dal Dicembre 2010 per legge da parte del beneficiario del bonifico!!) anche il num.post-pay andato cancellato? Ti ringrazio in anticipo ed attendo tue notizie. Ciao
                    Riccardo"

E tu cosa fai? Uno scambio di informazioni (perch? era di questo che si trattava visto che non ero a conoscenza di questa nuova regola delle postepay) la vai a spiattellare davanti a tutti sul forum. Grazie!!!!!
                    Magari se vedi che non ti rispondo prova a ricontattarmi, questa volta non mi ? arrivato l'MP, ma magari potevo anche essere incasinato con il lavoro.
                    Cmq, posta pure qui il messaggio privato che mi hai inviato cosi vedo di risponderti davanti a tutti e vediamo di farla finita.
                    Mi disp tanto che sia finita cosi e in parte come hai gi? detto anche tu ho sbagliato a non guardare i tuoi feed ma siccome guardo il forum dal lavoro devo fare in fretta e non ci ho neanche pensato.
                    Ti ringrazio lo stesso perch? grazie a te adesso s? della storia della postepay (? da un p? che non la uso quindi...), la mia era una prudenza dettata solo dal fatto che al giorno d'oggi non si ? mai abbastanza sicuri sui pagamenti e ti rinnovo l'invito a a dare un'occhiata al recente furto di dati della playstation per farti un'idea. Mi scuso con gli utenti che leggeranno tutto questo sperando che si fidino ancora di me perch? io sono sempre in buona fede.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      confermo codice fiscale obbligatorio....che poi ? proprio stato messo x tutte le truffe fatte con la PP
                      Ok, ? da un p? che non uso la postepay, posso anche farmi dei riguardi o no? Se ne sentono di tutti i colori......

Comment

• Font Size
                        Ciao, la gomma l'hai ancora? Quanto ? stata usata e dove?
                        Grazie

Comment

• Font Size
                          malinteso

Ok, ? da un p? che non uso la postepay, posso anche farmi dei riguardi o no? Se ne sentono di tutti i colori......
                          Ok, adesso finalmente ci siamo chiariti e ne sono soddisfatto, non mi piace portare rancore, chi mi conosce lo sa bene! Non era nelle mie intenzioni sput......ti nel forum, volevo solo far conoscere agli utenti questa problematica dell'obbligo del cod.fic.del beneficiario del pagamento. Ho voluto essere un po' drastico, diciamo, con te in quanto eri troppo rigido nelle tue posizioni, comunque ora basta con le discussioni e diamoci una stretta di mano simbolica!! Buona serata, Riccardo.

Comment

• Font Size
                            Tranqui dai, sono cose che possono capitare, l'importante ? che si sia risolto tutto. Se ci incontriamo ti offro un .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ciao, la gomma l'hai ancora? Quanto ? stata usata e dove?
                              Grazie
                              Ciao, si la gomma ce l'ho ancora. E' stata usata 1 giornata a Misano e mezza giornata a Franciacorta.
                              Dipende da come giri, se giri forte ci fai una mezza giornata, se invece giri da comune mortale come me e non vai in circuiti veloci tipo mugello ti pu? durare anche 1 giornata intera forse.

Comment

X
                              Working...
                              X