Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler 120/70-190/55 Interact K0-K1-K2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Metzeler 120/70-190/55 Interact K0-K1-K2

Vendo 6 posteriori e 2 anteriori Metzeler usate tutte in gara e qualifiche trofeo Metz, per cui con non tanti giri sulle spalle. Misure 120/70 anteriore (mescola K2) e 190/55 posteriore (mescole K1-K0).
    Chi le prende tutte se le porta a casa con 150 euro+ spedizione, altrimenti 30 euro a gomma, che sia anteriore o posteriore. Vendo perch? inizia la nuova stagione e devo svuotare il garage per le gomme nuove.
    Ciao, Gabry.
    [IMG][/IMG]

• Font Size
    [IMG]http://[URL=http://img163.imageshack.us/i/img0110e.jpg/][/URL][/IMG]

Comment

• Font Size
      Per la strada sono ancora ottime, come nuove, e per la pista dipende da come andate, alcune sono buone ancora per prove libere. C'? chi me le ha comprate qui sul forum e fanno parte della stessa partita di gomme (avevo 18 treni). Visibili a Firenze, ciao, Gabry.

Comment

• Font Size
        Ciao!Mi servirebbero nr.2 posteriori k1 e nr.1 anteriore..mi fai totale,modalit? pagamento e prezzo spedito e mandi a: stellastai@inwind.it ..grazie..ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by tielle View Post
          Ciao!Mi servirebbero nr.2 posteriori k1 e nr.1 anteriore..mi fai totale,modalit? pagamento e prezzo spedito e mandi a: stellastai@inwind.it ..grazie..ciao
          Risposto in PM

Comment

• Font Size
            ma sono 190/50 o 190/55 le posteriori? giusto per capire se sulla mia r1 2006 posso metterle senza problemi....

Comment

• Font Size
              190/55 sono in mescola e non penso facciano pi? gomme in mescola /50. A libretto hai le /50.

Comment

• Font Size
                ciao sarei interessato ad un posteriore mi manderesti le foto di quelle che hai a renato636@libero.it

Comment

• Font Size
                  Ciao sarei interessato a 1 anteriore e a 3 posteriori (per le mescole vanno bene sia k1 che k0)...mi mandi PM con prezzo totale spedizioni comprese e un paio di foto delle gomme che mi spediresti....Grazie mille
                  Last edited by italr; 13-03-11, 11:31.

Comment

X
                  Working...
                  X