Come da titolo vendo coppia di Pirelli Diablo Supercorsa in mescola SC2 misura 120/70 e 190/55 comprati per errore, mi spiego, ho lasciato in permuta la mia R1 al concessionario col quale avevo pattuito che l'avrei rigommata, motivo per cui ho acquistato da Pneusgiovo la suddetta coppia di gomme x sostituire quelle uguali montate, amara sorpresa quando le ho portate in concessionaria il titolare mi ha detto che vuole delle gomme "omologate per l'uso stradale e con misura da libretto"
Il DOT dell'anteriore ? 3510 e del posteriore 3810, Pneusgiovo vende sempre gomme fresche
X il prezzo voglio almeno ricavare i soldi che servono per l'acquisto delle Pirelli "omologate" e quindi non meno di ? 200+s.s., alla fine ci rimetto pi? di 50? e li risparmia chi acquista!
Il DOT dell'anteriore ? 3510 e del posteriore 3810, Pneusgiovo vende sempre gomme fresche
X il prezzo voglio almeno ricavare i soldi che servono per l'acquisto delle Pirelli "omologate" e quindi non meno di ? 200+s.s., alla fine ci rimetto pi? di 50? e li risparmia chi acquista!
Comment