Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d211 gp racer 120/200 velocissime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d211 gp racer 120/200 velocissime

dunque, faccio questa offerta ai miei affezzionatissimi amici, voglio vedere (come si dice nelle televendite) se siete solo presi a guardare la moto che ha pi? cavalli o avete il fiuto per gli affari. questo per me lo ?. vaado ad esplicare la questione:
    ho un solo treno di dunlop d211 120/70 200/55 mescola S S, e fino a qui nulla di nuovo, allora l'anteriore ha ancora i peletti, 4 giri fatti, e dico 4, unico difetto ? solo che la scritta "civ2010" stampata male....
    veniamo al posteriore, anche se leggermente segnato, ha fatto manco un turno da 25 minuti in quanto il pilota ha fatto sosta al box x farsi smanettare le sospensioni.... quindi non dir? il numero di giri perch? qui lo ignoro e non voglio sparare numeri a caso (non ho mai vinto a win4life), vi allego per? il servizio fotografico da tutte le angolazioni cos? da accontentare chi colleziona foto di gomme (come dice il grande lorisbatacchi che saluto.)

prezzo 170€[

saluto il comitato direttivo
    accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by stranacreatura; 21-02-11, 08:47. Reason: correzzioni errori di itagliano

• Font Size
    ammazza, manco un commento per dire che gomme di merda, o mi fai 110? spedite....... nulla, bh?. io per non saper n? leggere n? scrivere uppo!

Comment

• Font Size
      gomme vendute, possiamo chiudere grazie.

Comment

X
      Working...
      X