Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOMME MOTO le ultime! Dunlop D211 GP Racer 120-200 ** 6 GIRI REALI ** @@ Perfette @@

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOMME MOTO le ultime! Dunlop D211 GP Racer 120-200 ** 6 GIRI REALI ** @@ Perfette @@

Vendo DUNLOP D211 GP Racer con il 200 al posteriore!

CONDIZIONI: gomme utilizzate recentemente Dot recentissimi (2010), condizioni perfette. Percorsi 5-8 giri con setup sospensioni perfetto, un solo ciclo di riscalmento effettuato con termocoperte professionali.
    Qualit? altissima, gomme consigliate per uso pista e assimilabili al nuovo per qualsiasi amatore o pilota che non abbia espresso bisogno di gomme nuove.

MISURE: 120/70 ant 200/55 post;
    Mescole: M ant e S post;

PREZZO: treno completo ANT+POST € 150 ;
    o solo posteriore € 90
    S.S.: € 15 a mezzo corriere espresso;

PAGAMENTI ACCETTATI: ricarica postepay, bonifico bancario, contrassegno (+ E 10);

SPEDIZIONE: verr? effettuata entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con consenga nelle 24/48 ore successive;

CONSENGA A MANO : possibile a Roma, in zona Nomentana-Talenti.

NOTE: Tutte le foto sono dunque reali e non dimostrative. Vi verranno spedite le gomme realmente viste in foto e non altre "simili".

Attenzione, ho fatto una foto volante col cellulare di un treno disponibile, Nei prossimi giorni far? foto pi? dettagliate.

FOTO:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 24-11-10, 00:19.

• Font Size
    inserite foto gomme attualmente disponibili, ricordo misura 120 ant e 200 post!Condizioni impeccabili!

Comment

• Font Size
      150€ il treno in alto... sconto di fine stagione!

Comment

• Font Size
        ciao, potresti vendermi la sola gomma anteriore? la posteriore nn va bene perch? ho una 600cc.
        fammi sapere se ? possibile e quanto chiedi.
        jumbomail2005@libero.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by annuncio View Post
          ciao, potresti vendermi la sola gomma anteriore? la posteriore nn va bene perch? ho una 600cc.
          fammi sapere se ? possibile e quanto chiedi.
          jumbomail2005@libero.it
          solo anteriore mi dispiace ma niente...

Comment

X
          Working...
          X