Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 GP 120 + 190 nuove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D211 GP 120 + 190 nuove

Salve, ho un treno di D211 GP 120/70/17 6614 + 190/55/17 7813, entrambe DOT 2010, prezzo 350 euro compresa spedizione con corriere espresso 24h, pagamento tramite bonifico.

sam

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DDG

• Font Size
    uppettino per l'ultimo treno disponibile

sam

Comment

• Font Size
      ciao, me le dai per 280euro compresa spedizione?

Comment

• Font Size
        come no, e se vuoi te le porto a piedi, impilate sulla testa

sam

ps: il prezzo non ? trattabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by samsaraxever View Post
          come no, e se vuoi te le porto a piedi, impilate sulla testa

sam

ps: il prezzo non ? trattabile
          sammm.....ed io che pensavo che accettavi la sua proposta........
          buahahahhahaha.........quanti fenomeni

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            sammm.....ed io che pensavo che accettavi la sua proposta........
            buahahahhahaha.........quanti fenomeni
            infatti stavo per accettare, poi ho pensato che non sono morto di fame fino a questo punto e che quindi posso anche permettermi di aspettare la prossima stagione per darle via, magari a qualche euro in pi?

sam

Comment

• Font Size
              Sam me le dai a nano montaggio compreso???? Dai se vuoi puoi!!!ahahahhahahahah!!!

Comment

• Font Size
                Regalo coppia di D211 GP, ve le monto nel vostro garage e ve le gonfio a fiato. Siccome vi sporcher? i cerchi poi vi lavo la moto. Prima di portarvi le gomme le avr? lavorate con carta abrasiva fine, cos? vi levo anche la cera.

Non ti offendere annuncio, ma la tua sembrava proprio una battuta

sam

Comment

• Font Size
                  senti Sam,se sono entrambe le gp e non le gp racer, e sono nuove con adesivo, 300euro comp spedizione .
                  fammi sapere

Comment

• Font Size
                    .................................................. ....

direi che questo utente si stia divertendo a prendere per i fondelli..

sam

Comment

• Font Size
                      scusa...magari son scemo io....(sicuramente ? cos? ) ma non ho capito ke mescola ? il posteriore

comunque se mi porti le gomme e mi dai 50? te le prendo subito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by annuncio View Post
                        senti Sam,se sono entrambe le gp e non le gp racer, e sono nuove con adesivo, 300euro comp spedizione .
                        fammi sapere
                        in effetti sono le GP Racer, e sono state usate per 3 giornate al Mugello, 2 a Vallelunga, 12 al Sagittario e poi ripulite su strada (ci sono andato al TT dell'isola di Man), ma ti assicuro che son praticamente nuove, lisce lisce come il culo di un neonato.
                        Proprio perch? sei tu te le lascio a 250 euro ss comprese, che ne dici?

PS: ho messo male l'uno, il DOT ? 2001 e non 2010, ma tanto che differenza fa?

sam

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          scusa...magari son scemo io....(sicuramente ? cos? ) ma non ho capito ke mescola ? il posteriore

comunque se mi porti le gomme e mi dai 50? te le prendo subito...
                          il posteriore ? mescola 7813 (media)

Comment

• Font Size
                            senti sam, ma anziche' fare tutte ste battute, perche' non rispondi in maniera semplice e concisa, con un si o un no.
                            qui' c'e' gente che ti sta facendo una proposta e nn te le sta chiedendo di prestare.
                            io mi fermo a 300euro compresa spedizione. giusto per provare le gp, altrimenti per 310euro prendo come sempre le gp racer
                            se ti sta bene, fammi sapere di dove sei.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by annuncio View Post
                              senti sam, ma anziche' fare tutte ste battute, perche' non rispondi in maniera semplice e concisa, con un si o un no.
                              qui' c'e' gente che ti sta facendo una proposta e nn te le sta chiedendo di prestare.
                              io mi fermo a 300euro compresa spedizione. giusto per provare le gp, altrimenti per 310euro prendo come sempre le gp racer
                              se ti sta bene, fammi sapere di dove sei.
                              Scusa ma hai letto l'annuncio iniziale di questo post? chiede 350 spedite...

350 non sono 280
                              350 non sono 300

350 sono 350

Poi, scusami, ma non ho capito l'ultima che hai scritto....
                              ti prendi le Gp Racer a 310 e non spendi pi? di 300 per le GP (no racer)???

mah.... no comment

Comment

X
                              Working...
                              X