Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti sam, ma anziche' fare tutte ste battute, perche' non rispondi in maniera semplice e concisa, con un si o un no.
qui' c'e' gente che ti sta facendo una proposta e nn te le sta chiedendo di prestare.
io mi fermo a 300euro compresa spedizione. giusto per provare le gp, altrimenti per 310euro prendo come sempre le gp racer
se ti sta bene, fammi sapere di dove sei.
ti sei risposto da solo,secondo te se le gpracer costano 310? perch? dovrebbe vendere le gp a 300 che di listino ne costano 390? se vuoi provarle e spendere poco le trovi usate in ottimo stato sul mercatino
scus ma fa l'affarista questo sul forum?
se le vende un motivo ci sar?.
cmq vendile se ci riesci
annuncio le gp a 350? sono gi? a prezzo buono.....se nessuno te l'ha spiegato,oppure non lo vuoi capire,queste sono gomme che a fatica si trovano a meno di 385?....
350? ? gi? un gran prezzo....
se nn ricordo male ha fatto qualche offerta del genere anche a me questo utente affarista, chiaramente nn gli ho nemmeno risposto, x fortuna che di questi qua ce ne sono pochi in giro
ho un D211 GP mescola 6704 DOT 2009 nuovo da abbinare al posteriore 7813, oppure un KR 106 120/80/17 mescola 6614 DOT 2010, quindi torna in vendita il treno completo a 350 euro compresa spedizione.
Comment