Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pirelli diablo supercorsa 120/180

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=palli;6547919]
    Originally posted by billysport View Post

la pelle è un pò difficile....xkè è + sicura una gomma come questa ke una normale stradale... ciao
    Quando e' calda........
    Last edited by billysport; 06-08-10, 14:26.

Comment

• Font Size
      [quote=billysport;6547953]
      Originally posted by palli View Post

Quando e' calda........
      penso ke anke con una gomma stradale prima di fare "cazzate" la fai scaldare...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=palli;6548847]
        Originally posted by billysport View Post
        penso ke anke con una gomma stradale prima di fare "cazzate" la fai scaldare...
        Ma queste si scaldano molto dopo e si raffreddano mooolto prima.......

Cmq va bene cosi', ciao!

Comment

• Font Size
          vendute.. potete kiudere

Comment

• Font Size
            Ormai sono vendute ma dico anche io la mia opinione.....
            Sono gomme fantastiche per un uso amatoriale come quello che faccio io, secondo me si scaldano prima di molte altre ed hanno una tenuta perfetta, anche se io in strada vado piano, mentre in pista sono quasi fermo... unica pecca.... durano pochino essendo molto morbide.
            In effetti NON sono omologate per un uso stradale, anche se io le monto da un p?, e quando mi hanno fermato (polizia), non hanno guardato quello, per? andavo piano e niente multa, sono il "c..o per specchietti e portatarga!!! In effetti non sono slick, qualche intaglio c'?....
            PS: ho passato anche il collaudo con queste gomme....

Comment

• Font Size
              x ki vuole dopo ferragosto ho altri treni ....upp

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBRRR600 View Post
                Ormai sono vendute ma dico anche io la mia opinione.....
                Sono gomme fantastiche per un uso amatoriale come quello che faccio io, secondo me si scaldano prima di molte altre ed hanno una tenuta perfetta, anche se io in strada vado piano, mentre in pista sono quasi fermo... unica pecca.... durano pochino essendo molto morbide.
                In effetti NON sono omologate per un uso stradale, anche se io le monto da un p?, e quando mi hanno fermato (polizia), non hanno guardato quello, per? andavo piano e niente multa, sono il "c..o per specchietti e portatarga!!! In effetti non sono slick, qualche intaglio c'?....
                PS: ho passato anche il collaudo con queste gomme....
                teoricamente nn ci fanno molto caso... devi propio trovare ki ti ferma solo x controllare le gomme, nn capita spesso... per? dai 2000 km ce li si pu? fare su strada... se ci pensi.. se dovessi comprare un treno nuovo spenderesti sulle 280(e ci fai 2 anni ) te invece prendendole usate con la stessa cifra in due anni ti cambi 4 treni di gomme , e hai la gomma sempre fresca...

Comment

• Font Size
                  Certo che li fai...
                  Io usandola tre volte in pista ed il resto su strada ne ho fatti circa 3000 di km, (ma non sono mai andato ii autostrada). Nuove a 280euro non le ho mai trovate, le sc2 qui in Piemonte girano sui 320/350 euro montate, per questo che anche io preferisco un usato fresco come il tuo. Quest'anno sono a posto, magari per il prossimo ti chiamo!!!

Comment

• Font Size
                    gomme

Originally posted by palli View Post
                    x ki vuole dopo ferragosto ho altri treni ....upp
                    palli presente mi metto in lista

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=enrico65;6561455]palli presente mi metto in lista[/QUOTE
                      tra poco posto le foto

Comment

• Font Size
                        ho creato una nuova inserzione

Comment

X
                        Working...
                        X