Le gomme sono perfette, figurati che le tenevo nello sgabuzzino in casa per non fargli prendere sole o sbalzi termici delle stagioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Kr 106 dot 1607 misura 120/70-17 NUOVE!!!
Collapse
X
-
-
io le usavo al challenge, per? usavo la 950 (morbida), la 758 non l'ho mai provata., ora ho su la 125/80, non so bene cosa cambi tra le due misure.
se sono davvero ok e conservate bene le prendo io entrambe, per? dobbiamo rimandare a fine agosto, ora parto per le ferie, probabilmente potrei addirittura passare a prenderle tornando a casa.
Comment
-
Per ora non me le ha confermate nessuno, se vuoi aggiudicartele e passare a ritirarle di persona io sono a Savona fino al 28 Agosto intorno alle 15.00 poi parto per le ferie e rientro il 07 settembre.
P.s. per aggiudicartele non pretendo cifre elevate, mi fai una ricarica poste-pay da quanto vuoi tu e il saldo alla consegna, se poi per un qualsiasi motivo non ti andassero bene ti restituisco anche la caparra.
Fammi sapere cos? ti invio i dati in PM.
Comment
-
wheelier, non te ne avere ma io di ricariche postepay non ne faccio nemmeno a mio fratello, per principio.
non so perché leggendo savona ho pensato a la spezia e credevo di essere di passaggio, quindi opterò per una spedizione classica tranquillamente quando torni il 7 settembre. come uso di solito, ti farò il bonifico e aspetterò la consegna.
tranquillo che non cambio idea, le gomme bene o male mi servono, a me basta che le gomme siano nuove e conservate bene.
ciaux
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postwheelier, non te ne avere ma io di ricariche postepay non ne faccio nemmeno a mio fratello, per principio.
non so perch? leggendo savona ho pensato a la spezia e credevo di essere di passaggio, quindi opter? per una spedizione classica tranquillamente quando torni il 7 settembre. come uso di solito, ti far? il bonifico e aspetter? la consegna.
tranquillo che non cambio idea, le gomme bene o male mi servono, a me basta che le gomme siano nuove e conservate bene.
ciaux
Saluti Wheelier
Comment
-
Originally posted by wheelier78 View PostCiao Lupino, nessun problema, il mio voleva essere soltanto un modo sensato per fare in modo che ti assicurassi i pneumatici anche solo inviandomi 10? di caparra. A causa di esperienze negative passate con altri compratori poco seri ti informo che non ti garantisco le gomme fino al 7 settembre.
Saluti Wheelier
ci si sente il 7
ciaux
Comment
-
-
X
Comment