Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racetec interact 120/70-190/55 usate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no Ken i supercorsa nn li ho, x il prezzo ti ho mandato un mp

Comment

• Font Size
      Ragazzi controllate i miei feedback dai

Comment

• Font Size
        uppettino mattutino, dai ragazzi che devo andare in ferie e ne parliamo su su!!!

Comment

• Font Size
          E Allora!!!:d

Comment

• Font Size
            Gomma Post.190/55

Ciao, hai un posteriore ottimo Metzeler 190/55 mescola 1 oppure 2 ? Se si mandami una foto della gomma e l'anno
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by breccio View Post
              Ciao, hai un posteriore ottimo Metzeler 190/55 mescola 1 oppure 2 ? Se si mandami una foto della gomma e l'anno
              Grazie
              le foto sono quelle che vedi, il terzo treno ? stato venduto, quindi rimangono gli altri 2, le foto le ho fatte in tutti i modi possibili su tutti i lati, me mescole sono soltanto k1 e sono produzione 2010, se guardi il primo post vedi tutto

Comment

• Font Size
                mi potrebbe interessare 1 anteriore se a prezzo interessante e se puoi dividere il treno grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by breccio View Post
                  Grazie
                  Ti ho chiesto la foto perch? non sapendo se le potevi scoppiare non sapevo quale mi avresti mandato .Io ho bisogno di un posteriore . Se lo puoi scoppiare dimmi il prezzo della posteriore e quale ?. Altrimenti dimmi il prezzo del treno completo con i turni che hanno fatto .

Grazie

Comment

• Font Size
                    ragazzi, visto che avete bisogno di una gomma x uno mettetevi daccordo voi, iodel treno voglio 150 euro e cmq ne ? rimasto solo uno xche l'altro lo ha preso SPINORR

Comment

• Font Size
                      anche il terzo treno in questione è stato venduto, è saltato fuori un altro treno, questi volendoposso anche vendere separatemente anteriore e posteriore

Last edited by motociclistascar; 01-08-10, 11:31.

Comment

X
                      Working...
                      X