Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo o scambio SC1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo o scambio SC1

Ciao a tutti... siccome mi piacciono le dunlop e comunque ho da fare qualche KM in autostrada... ? un peccato buttar via delle sc1 in autostrada... cos? o le vendo a 110? spedite o le scambio con un treno di gomme 120/70 - 180/55
    Le pirelli diablo supercorsa sono SC1 al ant e SC2 al post... hanno 1 turno di pista e qualche metro per strada domani metto qualche foto... il DOT ? met? 08!

• Font Size
    io ho delle qualifier, se ti interessano hanno percorso 400 km e poi smontate per montare delle gomme da pista, contavo di rimetterle su a fine stagione per l'inverno..

Comment

• Font Size
      Sono le RR?
      Se si potrebbe andare

Comment

• Font Size
        Non mi ricordo, credo di no, ma per la strada credo che queste vadano pi? che bene, io le ho provate solo per i km che ho scritto, ma penso che per metterle in crisi devi essere davvero un gran manico

Comment

• Font Size
          Originally posted by zman View Post
          Non mi ricordo, credo di no, ma per la strada credo che queste vadano pi? che bene, io le ho provate solo per i km che ho scritto, ma penso che per metterle in crisi devi essere davvero un gran manico
          Controlla un po'... gi? le rr vanno bene per turismo quelle normali fanno abbastanza piet? Fammi sapere cmq.. che mal che vada concludiamo lo stesso

Comment

• Font Size
            faccio un salto giu in cantina e ti so dire

Comment

• Font Size
              Attendo notizie...

Comment

• Font Size
                Perdonami, avevo guardato e poi ho dimenticato di scriverti, non sono le RR solo dunlop qualifier normali, dot 08 anche le mie

Comment

• Font Size
                  Se non sono le RR allora niente.. se vuoi per? posso venderti le mie a 100e spedite

Comment

• Font Size
                    Tutto ok, le tengo volentieri anche per fine stagione/ inizio inverno

Comment

• Font Size
                      Chi le vuole sono qu?

Comment

• Font Size
                        Dai ragazzi... avranno un dot vecchiotto ma sono state usate di recente!!!

Comment

X
                        Working...
                        X