Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io aspetto tutti i turni e le file che ci sono!! chi mi conosce sa che non sono proprio il tipo che fa scorrettezze!!
non mi sembra di aver detto SONO IO IL PRIMO e mi vengo a prendere le gomme, ho solo chiesto foto e info!!!
ciao
la frase: "io sono di milano potrei venire a ritirarle a mano....anche stasera o domani sera!" ? stata forse intesa male sia da me che da mimmo.. vabb? pasiensa... io avevo puntualizzato solo la situazione della coda
cmq tutto ok
cmq... a parte coda o non coda.... vorrei che la transazione arrivasse ad una conclusione.... non per niente ma dovrei capire che risposta dare ad un'altra venditore che mi venderebbe delle gomme simili...
quindi scusate ma... diamoci n'a mossa per favore
cmq... a parte coda o non coda.... vorrei che la transazione arrivasse ad una conclusione.... non per niente ma dovrei capire che risposta dare ad un'altra venditore che mi venderebbe delle gomme simili...
quindi scusate ma... diamoci n'a mossa per favore
Il fatto ? che stiamo aspettando tutti.......nessuno di noi sembra aver ricevuto mail o mp
rigà.... non è per qualcosa... ma che vi serve mandarvi n'a mail... scrivete qui le informazioni almeno le si scrive n'a volta per tutti coloro a cui sono interessate ste gomme... almeno arriviamo ad una conclusione... mi servon ste gomme e devo capire se le pija Mimmo o no
rig?.... non ? per qualcosa... ma che vi serve mandarvi n'a mail... scrivete qui le informazioni almeno le si scrive n'a volta per tutti coloro a cui sono interessate ste gomme... almeno arriviamo ad una conclusione... mi servon ste gomme e devo capire se le pija Mimmo o no
Ho appena chiamato il ragazzo cheera interessato.............domani parte per chieti per un intervento all'orecchio. Rimarr? senza moto per un p? ( aggiungo io ). Sinceramente mi ha chiesto se fosse possibile aspettare fino al 13, ma visto che c'? gente che aspetta la sua risposta non me la sento, sarebbe scorretto.
Comment