Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo dunlop d 209 120/180 mescola M/E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jointfull View Post
    ragazzi io aspetto tutti i turni e le file che ci sono!! chi mi conosce sa che non sono proprio il tipo che fa scorrettezze!!

non mi sembra di aver detto SONO IO IL PRIMO e mi vengo a prendere le gomme, ho solo chiesto foto e info!!!

ciao
    la frase: "io sono di milano potrei venire a ritirarle a mano....anche stasera o domani sera!" ? stata forse intesa male sia da me che da mimmo.. vabb? pasiensa... io avevo puntualizzato solo la situazione della coda
    cmq tutto ok

Comment

• Font Size
      cmq... a parte coda o non coda.... vorrei che la transazione arrivasse ad una conclusione.... non per niente ma dovrei capire che risposta dare ad un'altra venditore che mi venderebbe delle gomme simili...
      quindi scusate ma... diamoci n'a mossa per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by more View Post
        cmq... a parte coda o non coda.... vorrei che la transazione arrivasse ad una conclusione.... non per niente ma dovrei capire che risposta dare ad un'altra venditore che mi venderebbe delle gomme simili...
        quindi scusate ma... diamoci n'a mossa per favore
        Il fatto ? che stiamo aspettando tutti.......nessuno di noi sembra aver ricevuto mail o mp

Comment

• Font Size
          possibile mimmo? ti ho mandato 2 mail con foto di gomma anteriore e post...
          provo a rimandarle...

mimmo ha la priorità intanto mando le foto anche ai nuovi in elenco..

Comment

• Font Size
            cavolo a joint non parte la mail non ? che hai la casella di posta piena?

Comment

• Font Size
              rigà.... non è per qualcosa... ma che vi serve mandarvi n'a mail... scrivete qui le informazioni almeno le si scrive n'a volta per tutti coloro a cui sono interessate ste gomme... almeno arriviamo ad una conclusione... mi servon ste gomme e devo capire se le pija Mimmo o no
              Last edited by more; 09-06-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by more View Post
                rig?.... non ? per qualcosa... ma che vi serve mandarvi n'a mail... scrivete qui le informazioni almeno le si scrive n'a volta per tutti coloro a cui sono interessate ste gomme... almeno arriviamo ad una conclusione... mi servon ste gomme e devo capire se le pija Mimmo o no
                Ho appena chiamato il ragazzo cheera interessato.............domani parte per chieti per un intervento all'orecchio. Rimarr? senza moto per un p? ( aggiungo io ). Sinceramente mi ha chiesto se fosse possibile aspettare fino al 13, ma visto che c'? gente che aspetta la sua risposta non me la sento, sarebbe scorretto.

Comment

• Font Size
                  mimmo per il momento ti lascio in stand by, precedenza a more se ti interessano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silvertino View Post
                    mimmo per il momento ti lascio in stand by, precedenza a more se ti interessano.

Si, figurati...anzi, mi scuso per conto del mio amico se ti ho lasciato in attesa fino ad ora.

Comment

• Font Size
                      occhei.. le prendo io..

attendo istruzioni per il pagamento

Comment

• Font Size
                        ok, dopo il pagamento scatta l'acquisto del porsche!!!!

Comment

• Font Size
                          pagamento effettuato

Comment

• Font Size
                            Post Chiuso.

Comment

• Font Size
                              arrivate
                              tutto perfetto
                              grazie

ps. ricordati del feedback