Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
d211gp racer 120/70-200/55
Collapse
X
-
Originally posted by motociclistascar View Postvuoi un bel treno di slic praticamente nuove??24 giri a magione sempre con termo, usateun mese fa, xo sono metzeler, cosi queste me le monto io e via
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
allora mi spiazzi, io pensavo dovevi girarci in 15 a magione e ci poteva pure stare che fossero strappate, ma x girarci x strada sono infinite.....dai va, pago io la spedizione e tu fai l'affare e poi nn dire che nn ti voglio bene (tanto se giri sul 19/20 le usi tranquillopure a magione, o almeno io lo farei)
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postallora mi spiazzi, io pensavo dovevi girarci in 15 a magione e ci poteva pure stare che fossero strappate, ma x girarci x strada sono infinite.....dai va, pago io la spedizione e tu fai l'affare e poi nn dire che nn ti voglio bene (tanto se giri sul 19/20 le usi tranquillopure a magione, o almeno io lo farei)
No dai passo, troppo strappate
Comment
-
cavolo come strappano sti 211,comunque mario se mi fai bene quel posteriore te lo posso portare via io,a breve sar? gi? a pescara
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postnon ho capito Roby, vuoi il 200 posteriore della foto? con i tuoi tempi in pista vorresti montare questo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
roby, mi hai rinfrancato xch? oggi ho venduto le tue slic e volevo montare queste visto che i pilotoni nn le montano e me le avreiusate io, il tuo girar tranquillo sar? a almeno 8/10 secondi dal mio best del best quindi se mi arriva in tempo il 190 metto quello x nn dover cambiare altezze e cazzetti vari e il 200 lo lascio a te, x il prezzo tranquillo che ci si accorda chiamami quando ti trovi in zona
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postroby, mi hai rinfrancato xch? oggi ho venduto le tue slic e volevo montare queste visto che i pilotoni nn le montano e me le avreiusate io, il tuo girar tranquillo sar? a almeno 8/10 secondi dal mio best del best quindi se mi arriva in tempo il 190 metto quello x nn dover cambiare altezze e cazzetti vari e il 200 lo lascio a te, x il prezzo tranquillo che ci si accorda chiamami quando ti trovi in zona
Comment
-
Gomma D 211GP racer 200
Originally posted by roberto 10r View Postavendo 2 cerchi posteriori i primi turni li faccio in tranquillit?,poi butto s? quella buona e tiro,poi quella la giro sul cerchio dopo qalche giro si ripulisce,comunque se ti rimane l? per quando vengo a pescara la prendo
Grazie
breccio
Comment
-
Originally posted by breccio View PostStavo seguendo la vostra discussione dove parlavate di girare la gomma strappata invertendo il senso di marcia per ripulirla . Siccome mi trovo nella stessa situazione e il prox lunedi' volevo andare in pista .......Volevo vhiedere a chi gia' ha provato , se girando la gomma, si puo' fare ancora qualche giro.
Grazie
breccio
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postse ancora i riferimenti di consumo sono buoni puoi farlo,per? occhio i primi giri sul lato strappato il grip non ? il massimo,poi quando esci dal primo turno dovrebbe essere ripulita
grazie
Comment
X
Comment