Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
darionakkio vedi di avere un minimo di onestà e di orgoglio: ammetti di averla fatta fuori dal vasino, sistema le cose con benjo e scusati, se non te ne sei ANCORA reso conto non ci stai proprio facendo una gran figura
darionakkio vedi di avere un minimo di onest? e di orgoglio: ammetti di averla fatta fuori dal vasino, sistema le cose con benjo e scusati, se non te ne sei ANCORA reso conto non ci stai proprio facendo una gran figura
Ci sono tanti che avendo la faccia come il culo, non vengono minimamente sfiorati da queste figuracce di mierda......
T'ho gi? detto che te la do, quando ci rivedremo a rekkia...
Quindi vedi di prenorare per met? giugno col Bobone.....
eh mi piacerebbe, ma come ho detto a bobino quest'anno mi sa tanto che la prima e ultima uscita la faccio ad agosto.
Mi rode il culo che non te ne fai un idea, ho montato cose nuove e vorrei provarle ma il lavoro mi ancora qua senza possibilit? di muovermi, aggiungici che la mia collega va in maternit? la prossima settimana e che rimango solo a tirar l'ufficio progettazione e siamo apposto
L'11 per provare il mono e vedere come si comportavano le gomme volevo fare una mezza giornata a magione, richiesta ferie.....si non concessa per?
l'anteriore e' ottimo,il post e' piu' consumato ma ci si gira ancora tranquillamente.
Per chi volesse usarle per strada con il caldo che arriva sono fenomenali anche li'.
Comment