Vendo dunlop 211gp usate 120/70-200/55 dot 09.Mescola civ 6704 ant,7704 post,quindi medio-morbide entrambe, 110euro spedite.Mando foto ad interessati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo dunlop 211gp usate
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by darionakkio View Postmanderesti foto a darionakkio@hotmail.it
Comment
-
muahahahahahaha !!!!
darionakkio vedi di avere un minimo di onestà e di orgoglio: ammetti di averla fatta fuori dal vasino, sistema le cose con benjo e scusati, se non te ne sei ANCORA reso conto non ci stai proprio facendo una gran figura
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Postmuahahahahahaha !!!!
darionakkio vedi di avere un minimo di onest? e di orgoglio: ammetti di averla fatta fuori dal vasino, sistema le cose con benjo e scusati, se non te ne sei ANCORA reso conto non ci stai proprio facendo una gran figura
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostHai ragione, caccia fuori la mia valigetta con dentro 4 milioni di euro che mi devi da rijeka dell'anno scorso
T'ho gi? detto che te la do, quando ci rivedremo a rekkia...
Quindi vedi di prenorare per met? giugno col Bobone.....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEccolo la, che ogni tanto ci riprova.......
T'ho gi? detto che te la do, quando ci rivedremo a rekkia...
Quindi vedi di prenorare per met? giugno col Bobone.....
Mi rode il culo che non te ne fai un idea, ho montato cose nuove e vorrei provarle ma il lavoro mi ancora qua senza possibilit? di muovermi, aggiungici che la mia collega va in maternit? la prossima settimana e che rimango solo a tirar l'ufficio progettazione e siamo apposto
L'11 per provare il mono e vedere come si comportavano le gomme volevo fare una mezza giornata a magione, richiesta ferie.....si non concessa per?
Comment
-
-
X
Comment