Come da titolo sono quì a proporvi il seguente treno di gomme usate da me.
Ogni tanto capita che le compro usate anch'io ma queste erano nuove
A causa della pioggia iniziata a cadere proprio poco prima di una garetta a Rijeka,
la gomma posteriore mi si è strappata
E dire che ci avevo fatto solo 3 giri di qualifica e 6 di gara
In ogni modo VENDO 1 treno di D211 GP (non chiedetemi se sono GP Racer perchè sono le sorelle maggiori più pistatiole )
- 120/70 R17 Mescola 6680 (dura) NTEC
- 190/55 R17 Mescola 7712 (medio-dura) NTEC.
Di gomma c'è n'è parecchia, ma dati gli strappi al posteriore sono perfette da usare su strada, si puliranno alla 1a uscita
La richiesta è di 100 € spedite, l'anteriore si può vedere che è ancora pressochè nuovo.
Anche il posteriore gode di buona salute, però è chiaro che è strappato
Eccovi le foto (l'anteriore è ancora montato sul cerchio, ma dovrei andare a giorni dal gommista
Accetto le regole del mercatino ddg.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, risponderò appena possibile.
NB: i miei feed back parlano chiaro
Eventualmente avrei anche un altro anteriore 6704 (media), se vi interessa farò qualche foto
Ciao e grazie a tutti da Roberto
Edit: aggiungo che proprio oggi (mercoledì 21) sono stato dal gommista,
quindi anche l'anteriore è smontato dal cerchio, ergo sarei pronto per la spedizione
Mi sono pure dimenticato di scrivere che sono entrambe DOT09, se volete potrei indicarvi anche la settimana di produzione.
Ogni tanto capita che le compro usate anch'io ma queste erano nuove
A causa della pioggia iniziata a cadere proprio poco prima di una garetta a Rijeka,
la gomma posteriore mi si è strappata
E dire che ci avevo fatto solo 3 giri di qualifica e 6 di gara
In ogni modo VENDO 1 treno di D211 GP (non chiedetemi se sono GP Racer perchè sono le sorelle maggiori più pistatiole )
- 120/70 R17 Mescola 6680 (dura) NTEC
- 190/55 R17 Mescola 7712 (medio-dura) NTEC.
Di gomma c'è n'è parecchia, ma dati gli strappi al posteriore sono perfette da usare su strada, si puliranno alla 1a uscita
La richiesta è di 100 € spedite, l'anteriore si può vedere che è ancora pressochè nuovo.
Anche il posteriore gode di buona salute, però è chiaro che è strappato
Eccovi le foto (l'anteriore è ancora montato sul cerchio, ma dovrei andare a giorni dal gommista
Accetto le regole del mercatino ddg.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, risponderò appena possibile.
NB: i miei feed back parlano chiaro
Eventualmente avrei anche un altro anteriore 6704 (media), se vi interessa farò qualche foto
Ciao e grazie a tutti da Roberto
Edit: aggiungo che proprio oggi (mercoledì 21) sono stato dal gommista,
quindi anche l'anteriore è smontato dal cerchio, ergo sarei pronto per la spedizione
Mi sono pure dimenticato di scrivere che sono entrambe DOT09, se volete potrei indicarvi anche la settimana di produzione.
Comment