Scusate, ho qualche gomma bridgestone del trofeo che spero di vendere durante l'anno, voi come fate per imballarle e spedirle? grazie...e buona pasqua....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spedire gomme?
Collapse
X
-
io le ho sempre solo acquistate... e mi arrivano con paccocelere3.
L'imballo ? inesistente, nel senso che la post. con l'ant. sono legate insieme con del nastro adesivo in quattro punti, fra la gomma ed il nastro di solito c'? carta o qualcosa per far si che la colla del nastro non vada sulla gomma.
Inoltre in una busta di plastica c'? indirizzo mittente e destinatario.
Comment
-
spedizione
io ne ho spedite parecchie ed ? semplicissimo un paccocelere3 da 9,10?, cerchi uno scatolone molto grande e lo adatti a misura delle gomme (una sovrapposta all'altra), per il semplice motivo che sono pi? protette e ofri una migliore presentazione al cliente e sei quasi sicuro che nel viaggio nessuno ne approfitti.
gli ingombri devono essere 2mt calcolando lato+altezza+larghezza inoltre non deve pesare pi? di 35kg!
sono stato di aiuto...
Comment
-
Originally posted by soldiers25 View Postio ne ho spedite parecchie ed ? semplicissimo un paccocelere3 da 9,10?, cerchi uno scatolone molto grande e lo adatti a misura delle gomme (una sovrapposta all'altra), per il semplice motivo che sono pi? protette e ofri una migliore presentazione al cliente e sei quasi sicuro che nel viaggio nessuno ne approfitti.
gli ingombri devono essere 2mt calcolando lato+altezza+larghezza inoltre non deve pesare pi? di 35kg!
sono stato di aiuto...
Comment
X
Comment