Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spedire gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spedire gomme?

Scusate, ho qualche gomma bridgestone del trofeo che spero di vendere durante l'anno, voi come fate per imballarle e spedirle? grazie...e buona pasqua....

• Font Size
    io le ho comprate ma mai spedite, comunque pacco celere3, 9,10 euro di spedizione, avvolte nel cellophane

Comment

• Font Size
      io le ho sempre solo acquistate... e mi arrivano con paccocelere3.
      L'imballo ? inesistente, nel senso che la post. con l'ant. sono legate insieme con del nastro adesivo in quattro punti, fra la gomma ed il nastro di solito c'? carta o qualcosa per far si che la colla del nastro non vada sulla gomma.
      Inoltre in una busta di plastica c'? indirizzo mittente e destinatario.

Comment

• Font Size
        spedizione

io ne ho spedite parecchie ed ? semplicissimo un paccocelere3 da 9,10?, cerchi uno scatolone molto grande e lo adatti a misura delle gomme (una sovrapposta all'altra), per il semplice motivo che sono pi? protette e ofri una migliore presentazione al cliente e sei quasi sicuro che nel viaggio nessuno ne approfitti.

gli ingombri devono essere 2mt calcolando lato+altezza+larghezza inoltre non deve pesare pi? di 35kg!

sono stato di aiuto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by soldiers25 View Post
          io ne ho spedite parecchie ed ? semplicissimo un paccocelere3 da 9,10?, cerchi uno scatolone molto grande e lo adatti a misura delle gomme (una sovrapposta all'altra), per il semplice motivo che sono pi? protette e ofri una migliore presentazione al cliente e sei quasi sicuro che nel viaggio nessuno ne approfitti.

gli ingombri devono essere 2mt calcolando lato+altezza+larghezza inoltre non deve pesare pi? di 35kg!

sono stato di aiuto...
          si, grazie, davvero molto.

Comment

X
          Working...
          X