Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo te ci faccio tranquillo 2 turni a franciacorta e una giornata a misano?
Calcola che ho la street triple 675... Sembrano messe benissimo.... K2 è la mescola intermedia giusto? Sei di lodi lodi? Quanto sei lontano da milano?
Secondo te ci faccio tranquillo 2 turni a franciacorta e una giornata a misano?
Calcola che ho la street triple 675... Sembrano messe benissimo.... K2 è la mescola intermedia giusto? Sei di lodi lodi? Quanto sei lontano da milano?
Milano-Lodi sono circa 30km...Dipende da quale zona di Milano arrivi....
K2 è la mescola intermedia....
Per quanto riguarda il cunsumo....Calcola che Franciacorta è destrosa....Quindi è più consumata sul lato DX...Una giornata a Misano la fai...Poi dipende da quanto sei veloce....Se...Se sei in zona e vuoi venire a dare un'occhiata...Fai pure...
PER EVITARE PROBLEMI....IL PRIMO CHE PAGA SE LE PIGLIA....
Io sono tra milano e como... Tu sei mai zona milano? Sono interessato si e sembrano messe bene... Quanto giri a franciacorta? Io ti confermo che le prendo... Dobbiamo solo capire quando... Entro il 4 che devo andare a franciacorta... :-)
x il momento si...ma sto aspettamdo una risposta da davd....Per colpa mia non sono riuscito a dargliele quando gli servivano.....Se non le vuole lui....ci si mette d'accordo...
Comment