Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maaaaa un gruppo di acquisto...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    aspe ke sto facendo confusione.....a me hanno detto 7704 medio morbida da utilizzare oltre i 20-22? atmosferici, sotto usare la 7813....poi oltre i 30-35 la pi? morbida...e allora la la 7712 dove la infilo ?! scusa per tutte ste domande ma gi? ke ci sono provo a capire.....sostituisce ?! in ke senso ?!
    sostituisce nel senso che.....sostituisce!!!
    cmq credo si troveranno sul mercato sia 7704 che 7813 per qualche tempo..
    secondo me 24-30 gradi 7704 e 7813
    sopra i 30 7614
    sotto i 24 7712
    sotto 1 18 7680 e 6680
    poi dipende anche dalla pista.....
    mr tyre e mr grip se ho scritto cazzate intervenite!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by darren View Post
      se mr tyre ha letto......magari ci dice qualcosa.sarebbe utile a tutti in effetti. ma secondo me aspetta la cifra finale.....
      hai segnato i GP racer.....ma cosa 211 o 209? slick o intagliate?
      Hai ragione...
      possibilmente le nuove 211GPracer slick
      Ricapitolando:

2 KR 106 125/80 r17 6704
      4 KR 108 195/65 r17 7712
      1 211GPracerslick 120/70 r17 M
      2 211GPracer slick 180/55 r17 E
      Last edited by fagiozx; 08-01-10, 13:09. Reason: info

Comment

• Font Size
        sopra i 30 7614
        sotto i 24 7712
        sotto 1 18 7680 e 6680
        sei troppo aggressive

Comment

• Font Size
          sopra i 30 7614
          sotto i 24 7712
          sotto 1 18 7680 e 6680
          allora facciamo così:

d211gp

4 ant 120/70 medie (vedi robbè ancora )

190/55

1 7712
          3 7704 o 7813 se tanto è la stessa roba

ok basta smetto di rompere il kazzo e mi tengo aggiornato...spero di averci capito...p.s. grazie darren per la disponibilità
          Last edited by blackbass; 08-01-10, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fagiozx View Post
            Hai ragione...
            possibilmente le nuove 211GPracer slick
            Ricapitolando:

2 KR 106 125/80 r17 6704
            4 KR 108 195/65 r17 7712
            1 211GPracerslick 120/70 r17 M
            2 211GPracer slick 180/55 r17 E
            ok.....segnato......

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              sei troppo aggressive

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                allora facciamo cos?:

d211gp

4 ant 120/70 medie (vedi robb? ancora )

190/55

1 7712
                3 7704 o 7813 se tanto ? la stessa roba

ok basta smetto di rompere il kazzo e mi tengo aggiornato...spero di averci capito...p.s. grazie darren per la disponibilit?
                naaaa tranquillo black.....con le tue domande magari qualche altro utente trova le risposte.....no problem.....

Comment

• Font Size
                  non hai capito.....il prezzo non lo sapremo fino alla fine.....io ti chiedevo quanto pagavi le pirelli per capire se c'era margine.nel senso che le pirelli di solito costano il 30% meno delle 211. io non credo che arriveremo a pagare le 211gp 250 euro......vedi tu......
                  dunlop è la gomma + cara e con meno sconti sul mercato.......
                  cmq quando la lista sarà finita e sapremo il prezzo sarai naturalmente libero di fare quello che vuoi......
                  Se l'approccio è questo, ossia devono costare un euro in meno di Pirelli, allora mi sa che non ci siamo capiti..io vi faccio il miglior prezzo possibile considerando il volume e tenendomi un margine minimo tale da giustificare l'operazione ma il prodotto è di tutt'altra natura rispetto a Pirelli, specie i D211GP.
                  Credo che dietro la scelta di acquistare Dunlop debbano esserci altre ragioni al di la del semplice vantaggio economico limitato al quanto costa.
                  Oltre al quanto costa il treno io mi domanderei anche quanti giri/uscite ci faccio..personalmente pagherei anche il 30/40% in più se sapessi che ci faccio 100 giri anzichè 50..alla fine dovete fare il conto dell'anno ossia quante uscite fate e quanti treni vi servono moltiplicati per il prezzo della marca x e fare lo stesso conto per la marca y.
                  Decidere solo sul prezzo al treno, a meno che non si tratti di prodotto stradale dove +/- le rese kmetriche sono allineate, non ha molto senso..lo dico per voi
                  Last edited by Mr.Tire; 08-01-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Tire View Post
                    Se l'approccio ? questo, ossia devono costare un euro in meno di Pirelli, allora mi sa che non ci siamo capiti..io vi faccio il miglior prezzo possibile considerando il volume e tenendomi un margine minimo tale da giustificare l'operazione ma il prodotto ? di tutt'altra natura rispetto a Pirelli, specie i D211GP.
                    io visto che faro' fuori circa 5 treni ( 5 ant e 10 post )di gomme al prezzo ci guardo...
                    te fai il tuo prezzo, se mi interessa le prendo, senno' amici come prima.
                    io paragono la diablo supercorsa alla GPracer211.
                    se non uso le dunlop non e' che sul mercato non esista niente di altrettanto buono.
                    con un anteriore punto a farci 2 mezze e con un post una mezza al max e poi via.
                    quanto durano non mi interessano, non vado certo a vedere dopo quanti km vedo le tele.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      io visto che faro' fuori circa 5 treni ( 5 ant e 10 post )di gomme al prezzo ci guardo...
                      se non uso le dunlop non e' che sul mercato non esista niente di altrettanto buono.
                      con un anteriore punto a farci 2 mezze e con un post una mezza al max e poi via.
                      quanto durano non mi interessano, non vado certo a vedere dopo quanti km vedo le tele.
                      il discorso ? ke se durano di pi? non devi cambiare il post ad ogni giornata...poi dipende anke da ke tempi fai....se giri in 2.02 di passo al mugello o 1.46-1.47 a misano allora il discorso cambia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stokky View Post
                        per? calcola che con un kr anteriore hai una prestazione superiore ai pirelli e ti durano una vita...roba da 800 1000km, e senza perdere il grosso della prestazione che ti offrono! Pirelli dopo una mezza han dato il meglio, queste no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          per? calcola che con un kr anteriore hai una prestazione superiore ai pirelli e ti durano una vita...roba da 800 1000km, e senza perdere il grosso della prestazione che ti offrono! Pirelli dopo una mezza han dato il meglio, queste no
                          stokky dice che il prezzo ? importante....e ha ragione.
                          ma non ha mai provato dunlop.......
                          dopo che le prova ne riparliamo.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              se non pensassi che dunlop non faccia ottime gomme non l'avrei presa neanche in considerazione...
                              siccome penso che queste gomme siano ottime come alcune concorrenti e' giusto anche valutare quanto costano, meglio ancora se poi mi rendo conto che con queste risesco a girarci anche di piu e quindi usare meno treni.
                              ma partendo dal MIO presupposto che per me sono la stessa cosa rispetto a pirelli, quelle che costano meno saranno la mia gomma per la stagione.
                              certo e' che se non dovesse andare bene la "trattativa" almeno una volta, visto che quest'anno c'e' il 180 al post, le GPracerd211 le provero'.
                              Last edited by stokky; 08-01-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                                Devo fare un quotone,

Comment

X
                                Working...
                                X