io un paio di anteriori e 3 o 4 posteriori di 211 gpracer le prenderei volentieri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaaaa un gruppo di acquisto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fino a che riesco a prenderle a 350 a me v? bene,se riuscite a prendere treni kr a 330 sono dei vostri per? poi c'? da dire che un anteriore f? 2 o 3 posteriori e a quanto ne s? i venditori vogliono vendere treni completi e non gomme singole,se compri gomme singole non ti fanno lo sconto
Comment
-
... mi "segno" anch'io... anche se naturalmente so che su DDG i GDA non sono permessi...Last edited by mindfulness; 24-12-09, 14:29.
Comment
-
mi segno ma tanto è risaputo che a dunlop delle gomme racing in particolare delle Kr non frega nulla dei cosi detti "gruppi di acquisto" o vendite in grosse quantita'.... la richiesta è sempre maggiore della produzione e sembra sempre che ti fanno un favore a dartele...booo!
PS roberto 10r dove le trovi le kr a 350 scusa???
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postmi segno ma tanto ? risaputo che a dunlop delle gomme racing in particolare delle Kr non frega nulla dei cosi detti "gruppi di acquisto" o vendite in grosse quantita'.... la richiesta ? sempre maggiore della produzione e sembra sempre che ti fanno un favore a dartele...booo!
PS roberto 10r dove le trovi le kr a 350 scusa???
Comment
X
Comment