Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maaaaa un gruppo di acquisto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by stokky View Postse non pensassi che dunlop non faccia ottime gomme non l'avrei presa neanche in considerazione...
siccome penso che queste gomme siano ottime come alcune concorrenti e' giusto anche valutare quanto costano, meglio ancora se poi mi rendo conto che con queste risesco a girarci anche di piu e quindi usare meno treni.
ma partendo dal MIO presupposto che per me sono la stessa cosa rispetto a pirelli, quelle che costano meno saranno la mia gomma per la stagione.
certo e' che se non dovesse andare bene la "trattativa" almeno una volta, visto che quest'anno c'e' il 180 al post, le GPracerd211 le provero'.
quello che intendevano gli esimi colleghi qui sopra? che il grip tra pirelli sbk e gpracer209 (211 ancora non so) ? bene o male allo stesso livello (credo pirelli vinca nei primissimi km), ma la differenza sostanziale ? che dove con pirelli fai 70-100km con il massimo della prestazione e altri 2-300 con prestazione diciamo pari al 70%, con dunlop fai quasi 400km dal 100 al 90%
....e la differenza ? davvero tanta
parlando del posteriore...
parlando dell'anteriore....dunlop ? imbattibile secondo me come grip (GP e KR, ma anche gpracer si difende molto bene) e la durata appunto si assesta TRANQUILLAMENTE sugli 800km....io per farti un esempio ho cominciato a sentire cedere l'anteriore kr girando in 7 al mugello con 1250km sotto
caso estremo per carit?, ma giusto per farti capire come sono queste gomme
io giro su tempi discreti, se giri molto pi? forte o molto pi? lento di me fai i tuoi conti, ma a livello durata non c'? paragone...? quindi giusto secondo me che le dunlop gp e kr costino di pi?....grip e durata...e che le gpracer costino bene o male uguali (anche se in genere costano un po' meno)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by aleksorriso View PostMi segno pure io, sempre che il prezzo sarà competitivo......
Quest'anno voglio provare le famigerate KR
-5 x 195/65 R17 KR108 N-Tec
-2 x 125/80 R17 KR106
Segna pure le mie Marce....Grazie!!!!!
Dengh'iu..
Azz, dimenticavo le mescole:
6704 gli ant.
3x 6680 e 2x 7511 i post.Last edited by aleksorriso; 08-01-10, 21:56.
Comment
-
Gomme
A me servirebbero:
-1 x 125/80 R17 KR media
-2 x 195/65 R17 KR 7813
Poi dovrei andare al Muggio verso giugno ma dovrei già avere i cerchi da 16.5
dovrei a questo punto prendere almeno
1 anteriore
2 posteriori
ma quì accetto consigli sulle mescole, ma cosa + importante dovrei capire quando si pensa di ordinarle ste gomme, xchè se deve passare ancora un mese tiro con il treno nuovo che ho sulla moto, e prendo tutto da 16.5.
Anche xchè quì tra marzo ed aprile dovrebbero chiudere la pista x 18 mesi x farla tutta nuova. A dimenticavo ( Siracusa )Last edited by Masterace; 08-01-10, 22:06.
Comment
-
Originally posted by Masterace View PostA me servirebbero:
-1 x 125/80 R17 KR media
-2 x 195/65 R17 KR 7813
Poi dovrei andare al Muggio verso giugno ma dovrei gi? avere i cerchi da 16.5
dovrei a questo punto prendere almeno
1 anteriore
2 posteriori
ma qu? accetto consigli sulle mescole, ma cosa + importante dovrei capire quando si pensa di ordinarle ste gomme, xch? se deve passare ancora un mese tiro con il treno nuovo che ho sulla moto, e prendo tutto da 16.5.
Anche xch? qu? tra marzo ed aprile dovrebbero chiudere la pista x 18 mesi x farla tutta nuova. A dimenticavo ( Siracusa )
Comment
-
aggiornamento lista:
aleksorriso
bananarama
blackbass
darren
fagiozx
feperis
g2barbero manca mescola
massy manca mescola
matteo750
robb?rsm
simbon1 manca mescola e modello
stokky
per ora siamo a 37 anteriori e 72 posteriori.....
Comment
-
Originally posted by darren View Postaggiornamento lista:
aleksorriso
bananarama
blackbass
darren
fagiozx
feperis
g2barbero manca mescola
massy manca mescola
matteo750
robb?rsm
simbon1 manca mescola e modello
stokky
per ora siamo a 37 anteriori e 72 posteriori.....
Non ti scappa niente a te
Comment
X
Comment