Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una coppia di pneumatici che montavo su gsxr 750 k8, quelli di primo allestimento (dovrebbero essere Dunlop ma posso controllare) 120 ant e 180 post...hanno 4700 km, e li ho cambiati con gomme in mescola per utilizzo solo pista. Mi avanzano in garage, ancora in ottimo stato, e con tanta gomma da usare....se mi dai una mano a liberare del posto, ti faccio il prezzaccio. Posso farti 50€ la coppia intera.
Fammi sapere. ciao
Io ho una coppia di pneumatici che montavo su gsxr 750 k8, quelli di primo allestimento (dovrebbero essere Dunlop ma posso controllare) 120 ant e 180 post...hanno 4700 km, e li ho cambiati con gomme in mescola per utilizzo solo pista. Mi avanzano in garage, ancora in ottimo stato, e con tanta gomma da usare....se mi dai una mano a liberare del posto, ti faccio il prezzaccio. Posso farti 50? la coppia intera.
Fammi sapere. ciao
4700 km e chi li ha mai fatti!??!?!
comunque, mi mandi un paio di foto con la misura del battistrada?
Ciao....guarda, proprio oggi sono andato a ritirarle dal meccanico di fiducia che me le ha smontate...però ho fatto una cappella gigantesca: non sono Dunlop, ma delle Bridgestone Batflax Hypersport.
Se ti interessano lo stesso perchè vuoi fati un treno a buon prezzo, appena riesco ti mando 2 fotine con tutte le misure che necessiti....altrimenti ti chiedo scusa dell'enorme errore che ho commesso!
Fammi sapere nel caso ti interessino lo stesso. Ciao. Denis
Ciao....guarda, proprio oggi sono andato a ritirarle dal meccanico di fiducia che me le ha smontate...per? ho fatto una cappella gigantesca: non sono Dunlop, ma delle Bridgestone Batflax Hypersport.
Se ti interessano lo stesso perch? vuoi fati un treno a buon prezzo, appena riesco ti mando 2 fotine con tutte le misure che necessiti....altrimenti ti chiedo scusa dell'enorme errore che ho commesso!
Fammi sapere nel caso ti interessino lo stesso. Ciao. Denis
se per te non ? un problema scattarmi un paio di foto le valuto ugualmente
posso avere dunlop 209 gp racer mescola m se ti interessa. prezzo 50 piu 10 euro di spese. preferisco per? venderle insieme all anteriore se possibile. 100 euro totali,
Ok....appena riesco (entro il week end) ti faccio un paio di foto e te le mando in pm....doman non ce la faccio a fartele, pechè sono a misano a correre. ciao, a presto!
Comment