Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(cerco) dunlop 180/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(cerco) dunlop 180/55

a qualcuno avanza un posteriore dunlop 180/55 buono per essere usato anche solo per strada?
    grazie per l'aiuto!!

accetto le regole del ddg

• Font Size
    Io ho una coppia di pneumatici che montavo su gsxr 750 k8, quelli di primo allestimento (dovrebbero essere Dunlop ma posso controllare) 120 ant e 180 post...hanno 4700 km, e li ho cambiati con gomme in mescola per utilizzo solo pista. Mi avanzano in garage, ancora in ottimo stato, e con tanta gomma da usare....se mi dai una mano a liberare del posto, ti faccio il prezzaccio. Posso farti 50€ la coppia intera.
    Fammi sapere. ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by denis81 View Post
      Io ho una coppia di pneumatici che montavo su gsxr 750 k8, quelli di primo allestimento (dovrebbero essere Dunlop ma posso controllare) 120 ant e 180 post...hanno 4700 km, e li ho cambiati con gomme in mescola per utilizzo solo pista. Mi avanzano in garage, ancora in ottimo stato, e con tanta gomma da usare....se mi dai una mano a liberare del posto, ti faccio il prezzaccio. Posso farti 50? la coppia intera.
      Fammi sapere. ciao
      4700 km e chi li ha mai fatti!??!?!

comunque, mi mandi un paio di foto con la misura del battistrada?

grazie

Comment

• Font Size
        Ciao....guarda, proprio oggi sono andato a ritirarle dal meccanico di fiducia che me le ha smontate...però ho fatto una cappella gigantesca: non sono Dunlop, ma delle Bridgestone Batflax Hypersport.
        Se ti interessano lo stesso perchè vuoi fati un treno a buon prezzo, appena riesco ti mando 2 fotine con tutte le misure che necessiti....altrimenti ti chiedo scusa dell'enorme errore che ho commesso!
        Fammi sapere nel caso ti interessino lo stesso. Ciao. Denis

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ciao....guarda, proprio oggi sono andato a ritirarle dal meccanico di fiducia che me le ha smontate...per? ho fatto una cappella gigantesca: non sono Dunlop, ma delle Bridgestone Batflax Hypersport.
          Se ti interessano lo stesso perch? vuoi fati un treno a buon prezzo, appena riesco ti mando 2 fotine con tutte le misure che necessiti....altrimenti ti chiedo scusa dell'enorme errore che ho commesso!
          Fammi sapere nel caso ti interessino lo stesso. Ciao. Denis
          se per te non ? un problema scattarmi un paio di foto le valuto ugualmente

Comment

• Font Size
            posso avere dunlop 209 gp racer mescola m se ti interessa. prezzo 50 piu 10 euro di spese. preferisco per? venderle insieme all anteriore se possibile. 100 euro totali,

Comment

• Font Size
              Ok....appena riesco (entro il week end) ti faccio un paio di foto e te le mando in pm....doman non ce la faccio a fartele, pechè sono a misano a correre. ciao, a presto!

Comment

• Font Size
                Foto inviate in pm...Attendo risposta. ciao!

Comment

• Font Size
                  grazie, risposto

Comment

• Font Size
                    disponibile posteriore usato .... vari pezzi

Comment

X
                    Working...
                    X