Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasione Unica: 120 - 190 Diablo Supercorsa Civ Con 3 Curve Percorse...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Occasione Unica: 120 - 190 Diablo Supercorsa Civ Con 3 Curve Percorse...

Ragazzi ho la disponibilità di un treno di gomme unico nel suo genere!
    Gomme che, in occasione dell'ultima gara di Misano CIV (2 settimane fa), hanno percorso la corsia dei box fino alla Quercia. Poi il pilota ha avuto un problema tecnico e si è fermato. Ha continuato con moto2 e non c'è stato tempo di riutilizzare i cerchi con queste gomme!
    Come potete vedere dalle immagini sono ancora visibili le linee trasversali di stampo. Ma la particolarità è che la posteriore è una mescola speciale CIV (anteriore una SC2 rodata con 3 giri) cioè una gomma utilizzate ai team di prima fascia. Ebbene avere quel tipo di gomma, pressoché nuovo, ma diciamo anche nuovo è praticamente impossibile!

Pirelli Dialbo Supercorsa
    Ant: 120/70 SC2
    Post 190/55 speciale CIV

Prezzo: € 200
    s.s. : € 10 a mezzo corriere espresso.

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 07-09-09, 21:11.

• Font Size
    che mescole sono ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikele 72 View Post
      che mescole sono ?
      l'ho scritto:
      - SC2 ant
      - Speciale CIV al post!

Comment

• Font Size
        domanda numero uno:
        perchè non la riutilizzate (ha solo tre curve e si vede chiaramente che è nuova).

domanda numero due:
        cosa vuol dire "mescola speciale civ"? come faccio a sapere che non è una qualsiasi SCn?

domanda numero tre:
        perché non c'è anche l'anteriore in "mescola speciale civ"?

domanda numero quattro:
        che misura è?

domanda numero cinque (anche in privato):
        quale pilota e moto l'hanno usata?

ti ringrazio per le risposte (faccio ste domande perché mi interessano).

Comment

• Font Size
          Mi metto in coda per consegna a mano su Roma.

Comment

• Font Size
            all anteriore la sc2 lavora molto bene, e spesso e volentieri si usa quella e non le speciali, le misure sono le canoniche 120-70 e 190 55, la mescola speciale post lo riesci a vedere dal fatto che non vi ? stampato nessun sc..
            ma di fianco alla data di produzione vi ? scritto sl oppure sm che ? la sigla delle specifiche seguita da 4 numeri
            tipo sl0876(o sparato numeri a raglio)questo ? il concetto..
            perche non le usano di nuovo, mi viene da dire perche molti team le gomme le pagano poco o non le pagano e certo non montano alla gara dopo gomme usate anche solo 3 giri la gara prima.
            sono per? perfette da usare ancora.. si vede perfettamente che non s ? minimamente consumata,

l'unica domanda oculata che sarebbe da fare a sandro ? che tipo di speciale ?, per evitare di prendere una mescola da tempo.
            per il resto sandor spero di non averti rovinato il post rispondendo alle domande.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              all anteriore la sc2 lavora molto bene, e spesso e volentieri si usa quella e non le speciali, le misure sono le canoniche 120-70 e 190 55, la mescola speciale post lo riesci a vedere dal fatto che non vi ? stampato nessun sc..
              ma di fianco alla data di produzione vi ? scritto sl oppure sm che ? la sigla delle specifiche seguita da 4 numeri
              tipo sl0876(o sparato numeri a raglio)questo ? il concetto..
              perche non le usano di nuovo, mi viene da dire perche molti team le gomme le pagano poco o non le pagano e certo non montano alla gara dopo gomme usate anche solo 3 giri la gara prima.
              sono per? perfette da usare ancora.. si vede perfettamente che non s ? minimamente consumata,

l'unica domanda oculata che sarebbe da fare a sandro ? che tipo di speciale ?, per evitare di prendere una mescola da tempo.
              per il resto sandor spero di non averti rovinato il post rispondendo alle domande.
              va bene, grazie!
              Non ho risposto io perch? ero in attesa di conferma da parte di una persona..., che ? arrivata.
              Quindi gomme vendute!

Comment

X
              Working...
              X