Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[COMPRO] URGENTE! Gomma performante omologata 190/50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[COMPRO] URGENTE! Gomma performante omologata 190/50

Ho bisogno entro Sabato di una gomma posteriore messa bene ma omologata stradale, cio? 190/50.

Per intenderci roba tipo Qualifier RR, BT-002 o 003, ContiRace street, Racetech K3 e roba simile.

Datevi na mossa che entro domani dovete spedirmela!

Pagamento postepay o al corriere.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ho bisogno entro Sabato di una gomma posteriore messa bene ma omologata stradale, cio? 190/50.

Per intenderci roba tipo Qualifier RR, BT-002 o 003, ContiRace street, Racetech K3 e roba simile.

Datevi na mossa che entro domani dovete spedirmela!

Pagamento postepay o al corriere.
    Se hai fretta chiama Giovo del forum. Con corriere espresso le gomme ti arrivano il giorno dopo max 2 giorni dopo. Nuove ovviamente. Prezzi ottimi

Comment

• Font Size
      Non ha quasi più GNiente perchè i fornitori non sono ancora aperti. Ha tutto da Lunedì...

Comment

• Font Size
        ti ho mandato mp

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho risolto.

Un solo appunto: ho ricevuto diverse offerte, ma come fate a vendere delle gomme usate a 150e + S.S. quando con 200e prendo nuove delle Racetech o delle BT-002?

Fate due considerazioni: non si compra la gomma cioè il materiale totale, il peso, la quantità, o come volete chiamarla, ma il "Servizio" quindi il grip offerto, e quello è in finzione dei mm di mescola.

Se una gomma ha 8mm di mescola e se la massima performance si ha solo nei primi 2-3 mm di mescola per poi decadere (specie gomme da pista in mescola), come fate a chiedere cifre vicino al nuovo quando la parte più valida della gomma è "andata"?.

Non importa che la gomma sembri nuova, pesi ancora tot kili e sia solo qualche grammo più leggera. La parte più importante del "Servizio" non c'è più!

Comment

• Font Size
            Pero ultrone e anche vero che se cerchi una gomma usata sicuramente nn e performante come una nuova e almeno per quel che mi riguarda il prezzo che ti ho fatto per un treno di gomme mi sembra onesto....
            Cordialmente........

Comment

X
            Working...
            X