Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo molto belle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo molto belle

eccomi nuovamente a voi dopo un lungo stop dovuto a cause di forza maggiore.....
    ho in garage 2 treni di 120/70 e 190/55 con un solo breve assaggio di pista.
    questa volta non ero presente fisicamente quindi non so dirvi quanti giri abbiano di preciso (max un turno), ma alla fine si vede ad occhio nudo che ne hanno pochi.
    gli anteriori sono sc1 i posteriori sc1 e sc0
    ora tutti direte ooooooohhhh...... anche io ho fatto cos? la prima volta, poi quando ho visto che 2 piloti in allenamento ci hanno fatto ben 36 giri a misano mi sono ricreduto.

comuque i prezzi a treno sono 140 per uno e 110 per lo zero.

accetto supinamente le regole del mercatino DDG

• Font Size
    porca vacca non sia mai che qualcuno mi chieda il dot!
    inizio 2009.
    scaldate con temocoperte.
    smontate e tenute in magazzino sciutte e senza raggi solari.

Comment

• Font Size
      secondo te cosa succede se monto il /55 al posto del /50 per uso stradale?

sulla mia 03 nn è omologata come misura...

Comment

• Font Size
        che se ti fermano e ti ritirano il libretto, si ma ci giro anche io per strada, una volta mi hanno fermato, meno male che il tipo ha capito e mi ha lasciato andare, ma se fanno i fiscali so cazzi

Comment

• Font Size
          come sopra detto, se sono fiscali devi presentarti alla motorizazzione con le gomme della giusta misura e ti ridanno il libretto.

qui a nord di roma non sono bastardi. dipende dalla tua zona. rompono molto di pi? per la targa e lo scarico.

Comment

• Font Size
            e mettendo il /55 come va la moto a livello ciclistico prestazionale? perdo qualkosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Etienne_R6 View Post
              e mettendo il /55 come va la moto a livello ciclistico prestazionale? perdo qualkosa?
              hai pi? appoggio in curva (la spalla della gomma ? + alta ) e una maggiore velocit? nel cambio di direzione a causa della forma pi? appuntita.

di contro diventa leggermente pi? instabile alle alte velocit?, ma niente di rilevabile in strada, a meno che non sia un pazzo scatenato......

ovviamnte il grip ? impressionante per chi viene dalle gomme standard stradali

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                hai pi? appoggio in curva (la spalla della gomma ? + alta ) e una maggiore velocit? nel cambio di direzione a causa della forma pi? appuntita.

di contro diventa leggermente pi? instabile alle alte velocit?, ma niente di rilevabile in strada, a meno che non sia un pazzo scatenato......

ovviamnte il grip ? impressionante per chi viene dalle gomme standard stradali
                sono pazzerello ma moderatamente...in autostrada danno problemi secondo te?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Etienne_R6 View Post
                  sono pazzerello ma moderatamente...in autostrada danno problemi secondo te?
                  se vai mediamente sopra i 220 forse.

no a parte gli scherzi per strada vanno benissimo, ma ti consiglio una mescola dura (sc1 almeno o sc2) altrimenti le fai quadrate dopo i primi 400km fatti sul dritto

Comment

• Font Size
                    ciao,in che zona sei?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianluca74 View Post
                      ciao,in che zona sei?
                      sono di s. marinella, 50 km a nord di roma. 35' di macchina in autostrada.

se vuoi passare mi fa piacere. ho sempre qualcosa in magazzino

Comment

• Font Size
                        io uppo, tanto ? gratis!

Comment

• Font Size
                          sono interessato al treno di sc1, solo che sono di Torino quanto mi fai con la spedizione? Grazie e a Presto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fast&furiuos View Post
                            sono interessato al treno di sc1, solo che sono di Torino quanto mi fai con la spedizione? Grazie e a Presto!
                            devi aggiungerci 10? e ti arrivano con paccocelere 3. se vuoi altre foto chiedi pure.

Comment

• Font Size
                              Ciao..io ho bisogno di SC1+SC1...non ho capito la coppia quanto mi costerebbe...mi prenoto comunque per un treno...

Comment

X
                              Working...
                              X