Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo ant. KR e post. GP211

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo ant. KR e post. GP211

Ciao, vendo per conto di un amico 2 anteriori KR usati, 125/80, 17", mescole medie:

1) anno 2007, km 280 ca., 60 euro+s.s.
    2) anno 2008, km 190 ca., 90 euro+s.s.

Tenete presente che con l'anteriore io ci faccio quasi 1000 km di pista, ma fino a 700-800 andate sul sicuro

Vendo 2 miei GP211 posteriori 190/55, mescola media 7712, anno 2009:

1) km. 300 ca., non strappato, 70 euro+s.s. (VENDUTA)
    2) km. 130 ca., perfetto, 100 euro+s.s. (VENDUTA)

Foto agli interessati.

accetto le regole del mercatino DDG
    Last edited by Docste; 11-08-09, 07:15.

• Font Size
    Ciao Doc, se posso permettermi, le tue perchè le vendi? e il tuo amico (visto che sono così nuove)?
    ... senza polemica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      Ciao Doc, se posso permettermi, le tue perch? le vendi? e il tuo amico (visto che sono cos? nuove)?
      ... senza polemica...

ma che polemica, mi sembrano domande legittime

le mie le vendo perch? ho cambiato moto...dal GSXR 750 al 1098... e il cerchio posteriore passa da 5.5" a 6". La 190 GP211 ? indicata per i primi, mentre per i secondi meglio la 200 (ma passo direttamente al kr anche al posteriore )

il mio amico le vende perch? semplicemente non gli piacciono e non ci si trova (ZX6R del 2005 completamente originale). Dopo aver montato il primo anteriore, quello del 2007, l'ha trovato "ballerino" e con poco feeling. Si ? convinto che fosse a causa di quel pneumatico troppo vecchio o "particolare" e ha riprovato con uno nuovo...inutuilmente, visto che entrambe le gomme sono perfette. Ma non a tutti piace il comportamento della kr anteriore (per me insuperabile) e la moto tutta originale (e con sospensioni mai rigenerate) non aiuta nel trovare il giusto feeling. Tolta dopo una giornata anche la seconda
      Ora ha messo su un treno di Bridgestone...staremo a vedere

PS: le GP 211 sono del 2009, controllato

PPS: tutte le gomme usate con termocoperte

Comment

• Font Size
        Aggiungo:

i kr anteriori li prenderei io, se non ne avessi gi? un paio di scorta (l'ultimo comprato 10 giorni fa proprio da un ragazzo di ddg)

Comment

• Font Size
          Venduta una GP211

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Ciao, vendo per conto di un amico 2 anteriori KR usati, 120/85, 17", mescole medie:

1) anno 2007, km 280 ca., 60 euro+s.s.
            2) anno 2008, km 190 ca., 90 euro+s.s.

Tenete presente che con l'anteriore io ci faccio quasi 1000 km di pista, ma fino a 700-800 andate sul sicuro

Vendo 2 miei GP211 posteriori 190/55, mescola media 7712, anno 2009:

1) km. 300 ca., non strappato, 70 euro+s.s. (VENDUTA)
            2) km. 130 ca., perfetto, 100 euro+s.s.

Foto agli interessati.

accetto le regole del mercatino DDG

Ciao Doc, grazie per la risposta!
            siccome sarei interessato al KR, rileggendo ho visto le misure che hai scritto... sicuro che sia 120/85 e non 125/80?
            Comunque io lo prenderei ma lo prover? per la prima volta a misano a ferragosto... vorrei quindi aspettare prima di farne una scorta magari poi inutile... speriamo che per quando torno siano ancora disponibili!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              Ciao Doc, grazie per la risposta!
              siccome sarei interessato al KR, rileggendo ho visto le misure che hai scritto... sicuro che sia 120/85 e non 125/80?
              Comunque io lo prenderei ma lo prover? per la prima volta a misano a ferragosto... vorrei quindi aspettare prima di farne una scorta magari poi inutile... speriamo che per quando torno siano ancora disponibili!
              ehm...hai ragione...la misura ? 125/80

ciao!

Comment

• Font Size
                Vendute tutte le GP211

restano i kr

Comment

X
                Working...
                X