Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco gomme per dunlop day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco gomme per dunlop day

Mi sevirebbero 2 treni di Dunlop, misura 120/180 in discrete condizioni, dovrei farci mezza giornata + tre turni da 20 min a Franciacorta con ogni treno.
    Non proponete Gomme troppo stradali, vanno bene anche 208 RR, Gp o Qualifier

• Font Size
    Quelle che ho io in vendita non ti vanno bene, sono le migliori che ci sono!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Quelle che ho io in vendita non ti vanno bene, sono le migliori che ci sono!!!
      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=389528
      andrebbero benissimo, ma a me serve un posteriore da 180, tu vendi il 190

Comment

• Font Size
        Originally posted by zman View Post
        andrebbero benissimo, ma a me serve un posteriore da 180, tu vendi il 190
        Per quel modello di dunlop la misura 190 ? per i 600, per i 1000 c'? il 200.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Per quel modello di dunlop la misura 190 ? per i 600, per i 1000 c'? il 200.....
          Grazie... Poi considerando che ha detto che gli servono in pista andrebbero benissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post

Quindi non esistono i 180? io ho il Gixxer 750, ma non avendo i doppi cerchi, dopo la pistata dovrei finire le gomme in strada, ecco perch? ? meglio se trovo un 180

Comment

X
            Working...
            X